Crea sito

Respira che Ti Passa! – Tecniche di Respirazione per l’Autoguarigione…

Respira che ti Passa! – Tecniche di Respirazione per l’Autoguarigione…

«Nel mezzo dello stress, fai un respiro profondo! Sentirai subito un senso di rilassamento, chiarezza e armonia».

IL RESPIRO può sembrare vuoto, ma contiene un potere profondo. Il “respiro yogico” può contribuire alla guarigione fisica, può dissolvere difficoltà psicologiche di vario genere ed è anche una chiave fondamentale per penetrare nel mondo spirituale.

«Respira che ti passa!» non è soltanto un modo di dire, ma una profonda verità: una respirazione corretta e consapevole è un vero e proprio “medico naturale”, che aiuta ad alleviare e prevenire numerosi disturbi fisici, a combattere gli effetti dello stress, a trasformare vecchi atteggiamenti mentali e a trovare una maggiore armonia con se stessi e con gli altri. Non solo: il respiro può anche diventare un ponte verso gli stati di coscienza più elevati.

Questo libro, basato sugli insegnamenti di due grandi esponenti dello yoga, dello yoga, Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda, offre strumenti pratici per utilizzare il potere risanante del respiro in ogni ambito della vita. L’“arte del respiro” è uno degli strumenti principali per una vita equilibrata.

Con oltre 30 Tecniche di Respirazione adatte alle diverse situazioni e una sequenza di posizioni yoga specifica per il respiro, questo libro rappresenta lo strumento ideale sia per chi desidera avvicinarsi per la prima volta ai segreti di questa arte millenaria, sia per chi vuole  approfondirne la conoscenza e scoprire nuovi modi, gioiosi e creativi, di applicare gli antichi pranayama.

Respira che ti passa! contiene:

  • i benefici del respiro e il suo funzionamento
  • numerosi segreti e pratiche di respirazione
  • una spiegazione approfondita dei pranayama classici, così come insegnati da Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda
  • una sequenza completa di Ananda Yoga per approfondire e potenziare il respiro
  • una tecnica di meditazione basata sull’osservazione del respiro
  • un CD con esercizi di respirazione guidati per corpo, mente e anima, e rilassanti musiche di sottofondo.

respira_che_ti_passa...

Dalla Quarta di copertina – Il respiro non ha limiti nell’aiutarti

Nel mezzo dello stress o delle difficoltà, un singolo respiro profondo crea un senso di tempo e spazio illimitato, di infinite possibilità. Il respiro può sembrare vuoto, ma contiene in realtà un grande potere che può portarti in ogni istante salute, equilibrio e serenità.

Questo manuale pratico offre oltre 30 tecniche di respirazione specifiche da usare in qualsiasi momento della giornata per sentirti più calmo, coraggioso, vitale, armonioso… in poche parole, più felice!

Basato sugli insegnamenti di due grandi esponenti dello yoga, Paramhansa  Yogananda e Swami Kriyananda, offre sia ai principianti sia ai praticanti più esperti una raccolta completa di soluzioni immediate per affrontare vittoriosamente le più comuni difficoltà della vita.

Sperimenta le tecniche creative e gioiose offerte in questo libro, approfondisci la conoscenza degli antichi Pranayama Classici, prova le posizioni yoga consigliate e scopri il miracoloso, illimitato potere del tuo stesso respiro!

In Allegato: Un CD dove troverai una selezione di respirazioni e di pranayama tratti da questo libro, guidati con energia ed entusiasmo dall’autore. Con sottofondo musicale di Paramhansa Yogananda. Durata CD: 66 minuti.

Caro Lettore, benvenuto in questo “manuale” del respiro: un amico che ti aiuterà ad affrontare la vita, le tue giornate e tutte le tue difficoltà quotidiane. L’arte del respiro consapevole ti mostrerà come vivere un’esistenza migliore: più ricca, equilibrata, calma, serena. Imparerai a utilizzare il respiro come un potente strumento risanante. Questo libro è un “manuale”, perché contiene una respirazione specifica per ogni situazione in cui ti puoi trovare.

Respira che ti Passa! - Libro e Audio CD
Tecniche di Respirazione per l’Autoguarigione

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati….

Respiro per l’Anima – Libera la farfalle di luce che danza dentro di te con Transformational Breath!

Fai Respirare il Tuo Cervello – Per una mente più creativa, serena e produttiva.

Il Prossimo Passo della Tua Vita – Il metodo supercosciente per fare scelte felici

L’Eterno Presente. Guida pratica per raggiungere le vette della felicità. Essere felici in ogni istante è solo una questione di allenamento!

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube