Remote Healing La Guarigione a Distanza

Remote Healing La Guarigione a Distanza. Prendi il controllo della tua vita, e accelera il processo di guarigione e benessere.

Remote Healing® è un approccio scientifico sistematico al processo di guarigione completamente diverso. E’ una combinazione di differenti e potenti tecniche di guarigione che sfrutta il potere di un gruppo di esseri fisici in sinergia e dà grandi risultati nel minor tempo possibile.

Le fasi della formazione

  • Rimuovere le azioni di sabotaggio e i blocchi: parte fondamentale di Remote Healing. Chi invia e chi riceve la guarigione deve essere libero dai blocchi limitanti come le credenze, il karma, i voti ecc. per favorire una guarigione rapida e profonda.
  • Il sistema di coordinate Remote Viewing (Visione a distanza – sviluppato dall’Università di Stanford) permette l’esatta localizzazione di chi invia (Praticante) e del target (Cliente-ricevente) nel continuum spazio-temporale.
  • Theta CHI-Sleep Programming – Programma nella fase del sonno: un viaggio di guarigione guidata della durata di 7 ore per chi invia e chi riceve Remote Healing. Basato sulle più recenti scoperte scientifiche, questo programma permette la sincronizzazione delle onde cerebrali favorendo lo stato ottimale in cui ricevere e inviare la guarigione, e in più assiste i meccanismi di autoguarigione propri del corpo. Durante il sonno, chi invia manda la guarigione al ricevente che la accoglie. Ciò fa aumentare di dieci volte l’effetto di guarigione.
  • Pong Yoop: impara l’arte della respirazione focalizzata e controllata unita alla pura intenzione di guarigione.
  • Lavorare con la consapevolezza del corpo: inizierai un dialogo di guarigione con il Sé Superiore.
  • Matrix System di Albert Ignatenko. La Scienza della Psycho-Informationology ti mostra come stabilire un canale di comunicazione a distanza per il perfetto trasferimento dell’energia di guarigione.
  • Diario del viaggio di guarigione: annotando gli effetti della guarigione, diventi maggiormente consapevole dell’energia di guarigione, e sarai in grado di restare nel suo flusso.

Sinergia: la moltiplicazione delle energie di guarigione

Alcuni guaritori usano alcune di queste strategie e tecniche, ma nessuno le usa tutte contemporaneamente. Remote Healing® è diverso: userai la combinazione delle forze sinergiche per far aumentare l’effetto di guarigione.

I praticanti di Remote Healing® dedicano molto tempo ogni giorno alla guarigione dei loro clienti e motivati dal forte desiderio di aiutare. Usano le loro doti uniche in modo focalizzato e lavorano costantemente su se stessi. Si guariscono a vicenda e così fanno crescere il regno delle possibilità e la velocità di guarigione.

Remote Healing - La Guarigione a Distanza - Cofanetto
Corso Completo di 11 ore costituito da 6 DVD + 1 CD mp3 con la teoria del corso + Certificato + Card
Ordina su Il Giardino dei Libri

VIDEO

Meditazione del Cuore – Connettiti prima con la Madre Terra e da lì segui le parole di Roy Martina in questa intensa meditazione.

Precedente Presenze Positive Successivo Il Denaro è un grande strumento di Crescita Spirituale