Relazioni d’Amore

Relazioni d’Amore Star bene con se stessi e con gli altri

Cosa significa per me l’Altro? Questa è la domanda che ha prodotto in Cecilia Mariotto, psicologa e counselor, la necessità di scrivere questo libro che è dedicato a chi desidera osservare cosa c’è in quello spazio invisibile tra se, e le persone che si amano, come famiglia, figli, compagni, amici.

Questo volume, in realtà, racchiude un viaggio dentro una parte profonda di se stessi, quella parte che non sempre si riesce a vedere, ma che si sente forte e vibrante.

E’ un viaggio che vuole dare un senso possibile a quegli intrecci, a quei sentimenti che ci rendono parte di un mondo fatto di “Esseri Umani”.

Cecilia Mariotto è nata nel 1979 a Mantova. Attratta da visione quanto più olistica della persona, dopo la laurea in Psicologia, ha approfondito un ulteriore modo per entrare in “contatto” con le persone, e quindi ha frequentato la Scuola Professionale di Shiatsu. La Psicologia e lo Shiatsu le hanno fornito nuovi strumenti per ascoltare l’Essere Umano.

Il suo obiettivo è quello di unire mente e corpo, dando così la possibilità a chi le si rivolge, di entrare in contatto con se stessi, e con la propria energia. Un ascolto nuovo di se stessi e del proprio corpo che propone nella Scuola di Counseling in cui lavora da molti anni.

Relazioni d'Amore
Star bene con se stessi e con gli altri

Trovare l’Uomo Ideale. «Tutti gli uomini peggiori li trovo sempre io… » «Non c’è una volta che me ne capiti uno giusto… » «Sembra che certi uomini me li vada a cercare… » «Non mi ha neppure lasciato. È semplicemente sparito dalla circolazione» «Sembrava tanto innamorato, e invece… continua »

Lascia il tuo commento:
Precedente Per Far Soldi Basta Averne un Pò Successivo Diventare Vegani