Crea sito

Reincarnazione 20 Casi a Sostegno

Reincarnazione 20 Casi a Sostegno – Impressionanti racconti di vite precedenti esaminati da uno dei più grandi parapsicologi del mondo.

Questo volume presenta 20 casi di reincarnazione personalmente studiati dall’autore. I soggetti presi in esame sono in genere bambini o ragazzi che conservano precisi ricordi di un’esistenza precedente.

Ian Stevenson, parapsicologo di fama internazionale, esamina l’ipotesi della sopravvivenza della personalità umana dopo la morte, presentando venti casi che sembrano suffragarla. I soggetti presi in esame sono in genere bambini o ragazzi che conservano precisi ricordi di un’esistenza precedente: se non si ammette l’idea della reincarnazione, ricordi di questo tipo (che si affievoliscono con il passare degli anni) rimangono inspiegabili.

Ian Pretyman Stevenson (Montréal,1918 – 2007) professore di psichiatria all’Università della Virginia, Stevenson si dedica da molti anni allo studio dei bambini che spontaneamente presentano memorie di quelle che sembrano vite precedenti.

In qualità di psichiatra, voleva comprendere il perché di certe paure e fobie dei bambini piccoli, di certi talenti innati e inusitati in famiglia; voleva spiegarsi il motivo delle simpatie e antipatie che a volte i piccoli dimostrano fin dalla più tenera età.

Reincarnazione 20 Casi a Sostegno
Impressionanti racconti di vite precedenti esaminati da uno dei più grandi parapsicologi del mondo

Dello stesso autore:

Bambini che Ricordano altre Vite.  Una conferma della reincarnazione. Una ricerca sistematica e approfondita su dodici tipici casi di bambini che affermano di ricordare vite precedenti. A questi sono aggiunti numerosi altri casi che illustrano particolari aspetti della reincarnazione.

Bambini che Ricordano altre Vite - Libro
Una conferma della reincarnazione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi… Karma e Reincarnazione  –  Il karma è il risultato dell’insieme delle nostre azioni passate, tutto ciò che non abbiamo portato a termine o abbiamo sbagliato ci segue, in realtà siamo noi che ce lo portiamo dietro. La reincarnazione è un’affascinante ipotesi che può spiegare le nostre problematiche ed in che modo siamo co-creatori della nostra realtà. continua »

Articolo correlato … Esperienze di Premorte – Scienza e coscienza al confine tra fisica e metafisica. Il tema delle esperienze dei morenti o di chi, creduto morto, sia ritornato in vita, accompagna da sempre la storia dell’umanità, dai racconti di Omero e Platone sino alle odierne esperienze dei pazienti in condizioni di pericolo di vita. OLTRE LA VITA Film su una vera esperienza di premorte.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube