Crea sito

Reiki Sciamanico

Reiki Sciamanico – Un nuovo potente metodo per lavorare con l’energia dell’Universo.

«I miei studenti mi chiedono spesso se sia possibile mettere assieme il Reiki e la guarigione sciamanica. Llyn Roberts e Robert Levy ci dimostrano in modo brillante che è possibile, e soprattutto ci insegnano a farlo». Sandra Ingerman

Questo libro ci dimostra come le pratiche sciamaniche possano essere applicate efficacemente ai trattamenti Reiki, dando vita a delle modalità di guarigione estremamente potenti.

I due autori, Llyn Roberts e Robert Levy, dopo avere introdotto brevemente lo sciamanesimo e il Reiki, mostrandone i punti di contatto e il modo in cui essi si compenetrano, ci propongono una lunga serie di applicazioni e interventi concreti attraverso i quali impareremo ad avvalerci delle tecniche sciamaniche (il viaggio nel tempo per prevenire la perdita dell’anima, la rimozione delle intrusioni energetiche, la comunicazione con gli spiriti guida e gli animali di potere, le tecniche di trasformazione ecc.) per guarire energeticamente noi stessi e gli altri.

Attraverso la presentazione di ambiti di applicazione e di casi concreti e la descrizione di modalità di intervento e di pratiche, imparerai:

  • a viaggiare nel tempo per evitare la frammentazione dell’anima provocata dai traumi del passato,
  • a eliminare le interferenze nocive per la salute,
  • a immedesimarti con l’energia vitale dell’universo, gli spiriti guida e gli animali totem,
  • a praticare la guarigione a distanza e a sfruttare il potere terapeutico degli elementi.

Arricchiscono il libro utili suggerimenti per la creazione di uno spazio sacro personale, nel quale operare la guarigione, e per la conduzione di un cerchio terapeutico.

Leggi in anteprima un estratto dal libro di Llyn Roberts e Robert Levy e scopri questa innovativa visione che unisce due potenti metodi di trattamento energetico.

Molti manuali spiegano i principi fondamentali dello sciamanismo e del Reiki, le cose da fare e il modo di eseguirle. Questo libro non è uno di essi. Anziché darti istruzioni, noi condivideremo con te ciò che funziona nelle nostre pratiche.

Elementi in armonia

Ti esortiamo a leggere, considerare e assimilare quanto riveliamo, prestando attenzione a quello che ti attira e individuando ciò che ha più impatto su di te. Tutti abbiamo convinzioni filosofiche personali e modi diversi di accostarci alla guarigione. Se c’è qualcosa che puoi aggiungere al tuo paniere terapeutico, non esitare. Se ritieni che non sia appropriato per te, non usarlo o adattalo alle tue esigenze. Modificare una tecnica per renderla più consona a te onora il tuo intuito.

A ispirare tali cambiamenti è lo stimolo dello spirito di cui abbiamo parlato nel precedente capitolo. Fai attenzione a questo impulso.

In ogni seduta terapeutica, a prescindere dal metodo, vi sono tre componenti fisiche: il cliente, il praticante e l’ambiente. Anche se nel Reiki e nello sciamanismo il fattore principale è lo spirito, noi riteniamo che le terapie più efficaci conferiscano potere al cliente.

Quando i tre elementi fondamentali di una seduta sono in armonia tra loro, operando come una cosa sola, possono verificarsi miracoli. Nel presente testo vedremo come valorizzare ciascuno di essi per creare un’esperienza che permetta di ottenere prodigi.

I praticanti si preparano alle sedute e le svolgono in innumerevoli modi. E’ importante sottolineare che non vi sono modi giusti, sbagliati o migliori, ma piuttosto e soprattutto modalità diverse. Qui di seguito troverai alcune particolari idee e preparazioni per le sedute di Reiki sciamanico raccolte nel corso di molti anni di pratica ed esperienza… >> continua a leggere

Reiki Sciamanico
Un nuovo potente metodo per lavorare con l’energia dell’Universo

Libri correlati…

Crediti foto 8moments – Pixabay 

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube