Crea sito

Reiki – Riequilibrare da sé i propri Chakra

Reiki – Riequilibrare da sé i propri Chakra – E Diminuire lo Stress, l’Ansia, l’Insonnia e altro… E Tornare a Dormire…

I Chakra: come trattarli e bilanciarli in pochi minuti, in modo da resettare l’equilibrio bio-energetico dei tuoi organi e delle loro funzionalità. E tornare a dormire…

In me Una semplice procedura, accuratamente descritta in poche pagine per risultati veloci alla portata di tutti, corredata da risposte alle domande più frequenti, per la massima chiarezza operativa. Illustrazioni esplicative per facilitare la comprensione del metodo, ridurre gli errori, controllare i progressi e ottenere così, e rapidamente, i migliori risultati.

Utilizzando le procedure per dare energia e rendere più visibili i Chakra si hanno quindi anche -e spesso- dei piacevoli… effetti collaterali. Non stupirti se avrai anche grandi successi su: – insonnia, ansia, agitazione – dolori di stomaco, addominali, inguinali – dolori di schiena e cervicali. In fondo, bilanciando i Chakra, non fai altro che bilanciare organi e ghiandole ad essi sottesi e riduci anche lo stress, che -come si sa- è causa di molte “somatizzazioni”…

Anche questo manuale fa parte della collana “Da oggi puoi anche tu!” – una ricca raccolta di rivoluzionari “Manuali pratici esSoterici” (esoterico = per pochi; essoterico = per tanti) che rendono semplice a tutti l’apprendimento di metodi rapidi e facilmente adottabili relativamente ad argomenti ostici finora caratterizzati da lunghi, faticosi e complessi “riti”.

eBook - Reiki - Riequilibrare -da Se'- i propri Cjakra. E Diminuire lo Stress, l'Ansia, l'Insonnia e altro... E Tornare a Dormire...
Reiki – Riequilibrare -da Se’- i propri Cjakra. E Diminuire lo Stress, l’Ansia, l’Insonnia e altro… E Tornare a Dormire…
In meno di un’ora
Ordina su Il Giardino dei Libri

Chakra: Come Vederli dal Vero ad Occhi Aperti e Non Solo Sentirli….  Manuale pratico per vederli realmente -e per attivare anche il mitico terzo occhio- in men che non si dica.

Incredibile e per nulla nota novità mondiale: dopo millenni ce l’abbiamo -fortuitamente- fatta… Mistero svelato, scetticismo abbattuto! Li abbiamo visti ad occhi aperti e, per essere certi che non si trattasse di allucinazioni, li abbiamo fotografati, con una normalissima macchina fotografica, non Kirlian, e senza l’aiuto/interferneza di alcun software: quindi “inoppugnabilmente” esistono!

Una semplice procedura, accuratamente descritta, per risultati veloci alla portata di tutti, corredata da risposte alle domande più frequenti, per la massima chiarezza operativa. Illustrazioni esplicative per facilitare la comprensione del metodo, ridurre gli errori, controllare i progressi e ottenere così, e rapidamente, i migliori risultati.

In meno di un’ora
Ordina su Il Giardino dei Libri

I centri di energia che troviamo nell’aura si chiamano chakra o vortici di energia. Il loro compito consiste nel ricevere, rielaborare o trasformare ed emanare energia. Esistono sette centri principali e ognuno corrisponde a un determinato colore. Ogni chakra è collegato con una ghiandola endocrina e collega così il nostro sistema energetico con il corpo fisico.

Guarda i libri correlati….

Energia Interiore – I 7 Chakra – Manuale Pratico

Il Corpo Sottile –  La grande enciclopedia dell’Anatomia Energetica.

Atlante dei Chakra – Il percorso verso la salute e la crescita spirituale.

Aura – Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione

I sette Chakra. Musica che aiuta a rafforzare, risvegliare e rivitalizzare l’energia espressa dai chakra…

Chakra Ruote di Vita – Per vivere con serenità l’amore, il sesso, i rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube