Rebirthing

Il rebirthing è una tecnica distica il cui scopo è il benessere fisico e psicologico, l’efficacia nel quotidiano e la soddisfazione nei rapporti con i nostri simili.

Consiste in un particolare tipo di respirazione, rilassante ed energizzante, completata da semplici esercizi per aumentare la consapevolezza di sé e ottenere il controllo della propria mente: i risultati, che possono manifestarsi in tempi brevi, sono sorprendenti. Nata negli Stati Uniti agli inizi degli anni 70, questa tecnica è molto diffusa nei paesi di lingua inglese ed è ora praticata anche in Italia.

Questo libro, che è il primo manuale sull’argomento tradotto in italiano, non solo espone con chiarezza ogni aspetto della teoria e della pratica, ma presenta numerosissimi esercizi con cui il lettore può affrontare e risolvere, senza alcuna assistenza esterna, problemi comuni all’esperienza di tutti: dall’insoddisfazione sul lavoro alla mancanza di chiarezza nei rapporti, alla sensazione che la propria vita non abbia scopo.

Rebirthing
Tecniche per integrare corpo mente e spirito
Rebirthing La terapia della rinascita Il Rebirthing è fondato sulla consapevolezza della respirazione, considerata come il processo energetico che permette all’individuo di accedere alla propria natura spirituale di origine cosmica.
Il rebirthing non è però solo controllo della respirazione: è anche “rinascita interiore” secondo una filosofia della vita nata dall’incontro tra yoga indo-tibetano, la bioenergetica e la psicologia transpersonale.
Rebirthing
La terapia della rinascita

Il Primo Respiro. A diversi modi di nascere corrispondono diverse modalità di approccio alla vita: grazie al potere del respiro circolare e alla creatività del pensiero, uniti alla sperimentazione di pratiche quotidiane, si scopre quanto ognuno di noi possa sempre cambiare pensieri, emozioni e comportamenti.

Un libro sorprendente, che aiuta il lettore ad esplorare lati nascosti della sua personalità, a crescere e a perfezionarsi.

Il Primo Respiro

Sufficiente

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

Il Rebirthing è una tecnica di rilassamento che fonde armoniosamente inspirazione ed espirazione, sciogliendo le tensioni. Respirare è fondamentale per vivere. Ma respirare bene fa vivere meglio. >> Per capirlo provate a fare questo semplice esercizio >>

Lascia il tuo commento:
Precedente Un Cammino per Diventare Angeli Successivo Meditazione per Guarire la tua Vita