Reality Transurfing

Reality Transurfing – Il Transurfing è un’originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo, inclusa l’Italia.

Questi libri, non propongono alcuna tecnica di auto-miglioramento, non è il solito polpettone riscaldato, solo indicano un modo di pensare che rende possibile l’incredibile. I contenuti sono genuini.

La fisica quantistica e il mondo delle infinite possibilità sono ora a disposizione in questi libri con estrema chiarezza e alla portata di chiunque, senza formule e tortuosi ragionamenti. Sono libri in grado di frantumare in poche ore credenze radicate da sempre.

Vale il solito discorso che chi ha una rigidità mentale tale da costringerlo a considerare solo la realtà del mainstream come unica realtà, non trarrà alcun beneficio dalla lettura del libro se prima non si schioda da quei parametri di ragionamento fissi.

Ma anche a queste persone consiglio la lettura di questi libri.

Lo spazio delle varianti è il volume che apre la trilogia, della quale fanno parte anche Il fruscio delle stelle del mattino e Avanti nel passato.

L’opera completa

Reality Transurfing  di Vadim Zeland

Nei suoi libri, Zeland propone ai lettori un viaggio fantastico nella realtà, dove la destinazione non è un punto d’arrivo ma un processo, il vivere quotidiano in un’atmosfera di festa ininterrotta. Poiché, per colui che impara a gestire e scegliere il proprio destino e a ottenere ciò che desidera, la festa è ogni giorno, nel qui e nell’ora.

Nella valigia del Transurfer, pochissime cose: la consapevolezza, la libertà da ogni dipendenza, la riduzione dell’importanza di sé e del mondo, un pensiero improntato al positivo comunque sia.

Affrontando il viaggio con questo bagaglio essenziale, alleggerito da tutti i falsi stereotipi imposti dalla visione comune del mondo, l’uomo può solo scivolare di linea della vita in linea della vita verso la sua linea più favorevole, la sua onda della fortuna. Transurfing è proprio questo: scivolare per le linee della vita nello spazio delle varianti.

Il Transurfing rappresenta una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza.

Attento a non disperdere la propria energia lottando inutilmente contro i pendoli – strutture mentali vincolanti che si rafforzano quanto più le persone danno loro risonanza – egli preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo in questo modo una prospettiva più distante, rilassata e obiettiva.

Grazie a uno stile affascinante e coinvolgente, Vadim Zeland – il misterioso autore, esperto di fisica quantistica e di tecnologia informatica – conduce il lettore in un percorso attraverso le più comuni vicende del vivere quotidiano, svelando un modo completamente nuovo di affrontarle.

Perché i desideri non si realizzano e i sogni non si avverano?

Per far si che ciò avvenga, bisogna sapere come fare. E per farlo dobbiamo imparare ad ascoltare quello che l’autore chiama “ il fruscio delle stelle del mattino” quella voce senza parole, quella riflessione senza pensieri, quel suono senza volume, che altro non è che la nostra voce interiore. Una voce che da sempre l’uomo si sforza di liberare e ascoltare, per realizzare le proprie aspirazioni.

Reality Transurfing  – Lo Spazio delle Varianti  Vol.1 – Vadim Zeland

Premessa

Cari lettori! Sicuramente voi, come tutti, vorreste vivere nell’agio, in prosperità, senza malattie e sconvolgimenti esistenziali. La vita, tuttavia, dispone diversamente e vi fa girare come una barchetta di carta in mezzo a correnti impetuose. Nel rincorrere la felicità avrete forse già provato tanti percorsi conosciuti. Ma, dite la verità, quanto siete veramente riusciti a raggiungere nell’ambito del modo tradizionale di vedere la realtà.

Questo libro tratta di cose strane e insuali, scioccanti, da non credere. La vostra fede, del resto, non serve. Troverete in questo libro dei metodi che vi permetteranno di verificare tutto da soli. E allora vedrete che la vostra abituale percezione della realtà crollerà da sola. Il transurfing è una tecnica potente,in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria.

Esistono tanti libri che insegnano a diventare ricchi, raggiungere il successo e la felicità. Prospettive allettanti: e chi mai non lo vorrebbe? Ma quando sfogliate il manuale e trovate ogni sorta di esercizi, tecniche di meditazione e lavoro di auto perfezionamento, vi passa subito la voglia di fare qualcosa. La vita è già di per sè un esame continuo e in questi testi, per l’ennesima volta,  vi si propone di fare uno sforzo e spremer fuori di voi stessi ancor qualcosa di più. Vi assicurano che siete imperfetti e che per questo dovete assolutamente cambiare, altrimenti non potete contare su nessun risultato.

Può anche darsi che non siete pienamente soddisfatti di voi stessi. Nel profondo dell’anima, però, non avete affatto voglia di cambiarvi.

Ed è giusto che non vogliate. Chi mai può sapere come dovreste essere?

Non occorre cambiare se stessi. La via d’uscita non è là dove la cercate.

Non ci occuperemo qui né di esercizi, né di meditazione, né di introspezione.

Il transurfing  non è una nuova tecnica di autoperfezionamento  ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri.

Badate bene: non raggiungere ma proprio ottenere.

E non per cambiare sé stessi ma per ritornare a sé.

Tutti noi commettiamo tanti errori nella nostra vita, e ci ritroviamo poi a sognare di ritornare indietro nel tempo per correggere tutto. Io non vi prometto “ un biglietto di seconda classe per l’infanzia” , ma sostengo che gli sbagli si possono correggere e sarà quasi come ritornare al passato o, per meglio dire, “ avanti nel passato”. Il significato di queste parole vi sarà chiaro solo alla fine del libro. Quello che voglio raccontarvi non lo avete mai nè sentito né letto. Preparatevi quindi a sorprese tanto straordinarie quanto piacevoli.

Il mondo che ci circonda, per sua natura vario e multiforme, è inscritto all’interno dello spazio delle varianti, la struttura metafisica che contiene tutti i possibili risvolti di un evento, passato, presente e futuro. Le varianti che si sono realizzate sono le manifestazioni della realtà, ma dato che le varianti sono infinite, teoricamente non c’è nessun limite alle possibili svolte che un evento può prendere. Il libro svela come comportarsi all’interno di questo mondo dalle infinite possibilità!

La tecnica del Transurfing si è diffusa in Russia nel 2003, prima via Internet, dove ha suscitato un’animata discussione e poi grazie ai libri che sono diventati autentici bestseller. Lo Spazio delle Varianti, il primo volume della trilogia, è già disponibile su Macrolibrarsi.
«Se ritenete di essere creatori del vostro destino, assumetevi la responsabilità di tutto quanto avviene nella vostra vita e osservate bene quello che succede… Otterrete sempre quello che scegliete».

Reality Transurfing – Lo Spazio delle Varianti – Vol 1 Come scivolare attraverso la realtà. Finalmente disponibile il primo libro della trilogia sull’innovativa tecnica del Transurfing: Reality Transurfing – Lo Spazio delle Varianti, fenomeno mondiale da milioni di copie vendute.

Questo libro svela un’antica conoscenza che va oltre le tecniche di auto-miglioramento: tra le sue pagine troverai un modo di pensare e di agire innovativo per ottenere ciò che vuoi sperimentare.

Grazie a uno stile affascinante e coinvolgente l’autore, Vadim Zeland, ti condurrà in un percorso attraverso le più comuni vicende del vivere quotidiano, svelando un modo completamente nuovo di affrontarle. Il Transurfing è quindi una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per gestire il destino a tuo piacimento.

Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol 1
Transurfing: come scivolare attraverso la realtà

Voto medio su 155 recensioni: Buono

Ascolta un estratto del libro, Voce di Ciro Imparato. Ciro Imparato doppiatore da oltre vent’anni, formatore e voice coach inventore del Metodo FourVoiceColors® per migliorare la voce illustrato nel libro La tua voce può cambiarti la vita. »

Allegati – LINK   Scarica un’ anteprima del libro »

Reality Transurfing  – Il Fruscio delle Stelle del Mattino Vol. 2 Vadim Zeland

Introduzione…

Cari lettori, tutti noi, in un modo o nell’altro, ci troviamo in balia delle circostanze. I desideri non si realizzano, i sogni non si avverano, in compenso le peggiori aspettative, quasi a farlo apposta, si verificano. Ma possibile che non possa avvenire il contrario?  A quanto pare si e vi spiegherò come.

Questo libri vi rivelerà un mondo assai strano, nel quale la realtà di tutti i giorni si presenta sotto un aspetto sconosciuto. Molte questioni esistenzialmente importanti vengono esaminate da un punto di vista assolutamente inaspettato. Ma ciò che più colpisce non è tanto l’inusualità di questa nuova realtà, quanto il fatto che essa è gestibile.

Il Transurfing è una tecnologia di gestione della realtà assai originale.

Il fine qui non si raggiunge, ma si realizza fondamentalmente da solo.

Ciò suona strano solo nel quadro della visione del mondo.  Perciò, per capire, ci toccherà demolire il muro degli stereotipi fissi e delle false limitazioni.

Di fatto è abbastanza complesso sottomettere la realtà alla propria volontà. I desideri reconditi  e i sogni arditi sono effettivamente difficili da raggiungere se ci si attiene alle norme e alle regole comuni.

Si sa bene quanto siano poco efficaci, e avvolte addirittura vani, i tentativi di cambiare se stessi o il mondo circostante. Il Transurfing propone un modo fondamentalmente diverso di pensare e di agire al fine di ottenere ciò che si desidera. Non conquistare ma ottenere. E non cambiare se stessi ma ritornare a sé. Il Transurfing si basa sulla presupposizione che esista uno spazio delle varianti in cui sono custoditi gli scenari di tutti i possibili eventi. Il numero di varianti è infinito, come infinito è l’insieme delle possibili posizioni di un punto sul piano cartesiano. In questo spazio è scritto tutto quello che è stato, è e sarà.

L’energia dei pensieri dell’uomo, a determinate condizioni, è in grado di materializzare un settore o l’altro dello spazio delle varianti.  La possibilità potenziale s’incarna nella realtà, al pari di un’immagine riflessa sullo specchio delle varianti.

L’uomo è in grado di formare la sua realtà, ma per fare ciò deve osservare determinate regole. La ragione umana cerca invano di agire sull’immagine riflessa, quando invece dovrebbe cambiare l’immagine stessa.

E di che immagine si tratta? Come cambiarla? Come manovrare questo strano specchio?

Il Transurfing risponde a tutte queste domande. Solo una domanda rimane insoddisfatta: cosa si cela lì, dall’altra parte dello specchio?

Nonostante il carattere fantastico delle idee illustrate in questo libro, esse hanno già trovato una conferma pratica. Coloro che hanno deciso di mettere in pratica il Transurfing hanno provato una sensazione a metà tra lo stupore e l’entusiasmo. Il mondo che circonda il Transurfer cambia in modo incomprensibile sotto i suoi occhi. Perche non si tratta di misticherie virtuali ma di una realtà gestibile.

Reality Transurfing – Il Fruscio delle Stelle del Mattino – Vol. 2. Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per gestire il vostro destino a vostro piacimento.Nessun miracolo, però.

Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi convincerete che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia magia… La tecnica del Transurfing si è diffusa in Russia nel 2003, prima via Internet, dove ha suscitato un’animata discussione e un vivo dialogo tra i lettori, e poi grazie ai libri che, uscendo progressivamente nell’arco dei successivi due anni, hanno letteralmente invaso gli scaffali delle librerie diventando autentici bestseller.

Cavalca la vita con leggerezza, ascolta il fruscio…… Un modo nuovo di pensare ed operare per ottenere la realizzazione dei tuoi desideri! Il Transurfing e’ una tecnica potente che fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo destino a tuo piacimento. Nessun miracolo, pero’. Ti aspetta qualcosa di ben altra entita’. Ti convincerai che la realta’ ignota e’ molto piu’ stupefacente di qualsivoglia magia? Grazie al primo volume abbiamo appreso “Lo Spazio delle Varianti”, quell’oceano di possibilita’ che si apre davanti a ciascuno di noi. Ora e’ il momento di prendere il mare, calare la tavola da surf e cavalcare le onde della nostra liberta’. E’ il momento di ascoltare … IL FRUSCIO DELLE STELLE DEL MATTINO Reality TransurfingIl secondo libro della trilogia del Transurfing Vadim Zeland

Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2

Voto medio su 80 recensioni: Buono

Reality Transurfing – Avanti nel Passato – Vol.3 Vadim Zeland

Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi convincerete che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia magia… La tecnica del Transurfing si è diffusa in Russia nel 2003, prima via Internet, dove ha suscitato un’animata discussione e un vivo dialogo tra i lettori, e poi grazie ai libri che, uscendo progressivamente nell’arco dei successivi due anni, hanno letteralmente invaso gli scaffali delle librerie diventando autentici bestseller.

Vadim Zeland: il mistero avvolge la figura di Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche informazioni. Ha circa 45 anni ed è esperto di fisica quantistica alla quale si è dedicato prima del crollo dell’Unione Sovietica, ha poi profuso le sue energie nella tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Nell’unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa – ammette – la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri. Vive in Russia e come afferma egli stesso, il resto non importa.

Il misterioso Vadim Zeland ci spiegherà i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d’influire positivamente nelle relazioni interpersonali e nelle scelte di vita. Impareremo a pensare e ad agire in modo tale che la fortuna sia sempre dalla nostra parte grazie alla Coordinazione; ad aver successo nei rapporti con gli altri utilizzando il Freiling e, naturalmente, a ritrovare la strada giusta per raggiungere i nostri scopi attraverso strumenti per andare Avanti nel Passato. Ancora una volta Zeland, dopo il successo dei due bestseller Lo Spazio delle Varianti e Il Fruscio delle stelle del mattino, ci riesce a stupire con un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing: cessando la battaglia, acquistiamo la libertà!

Avanti nel passato rappresenta la terza fondamentale tappa del percorso del transurfer : grazie alle sue pagine i lettori riusciranno finalmente a controllare il proprio movimento all’interno dello spazio delle varianti e del tempo, sia avanti che indietro. Quando l’incredibile si trasforma in realtà davanti ai nostri occhi, lo spettacolo, assicura Zeland, è sconvolgente. Non si tratta di un viaggio nella fantascienza, ma di una realtà che è molto più stupefacente di qualsiasi mistero…

“…Come controllare lo spazio delle varianti e del tempo…”Tutti noi, in un modo o nell’altro, ci troviamo in balia delle circostanze. I desideri non si realizzano, i sogni non si avverano, in compenso le peggiori aspettative, quasi a farlo apposta, si verificano. Ma possibile che non possa avvenire il contrario? A quanto pare si… E’ finalmente arrivato il terzo volume della trilogia dedicata al Transurfing cheti spieghera’ come fare.

“Avanti, alla conquista dello Spazio delle Varianti” Il terzo capitolo della Trilogia del Transurfing e’ quello che ti permette di dominare lo Spazio delle Varianti e il Tempo. I comuni concetti di spazio e tempo sono materia malleabile nelle mani del Transurfer… Il libro ti mostra come scivolare attraverso le onde della realta’, avanti e indietro, seguendo, nel mare delle possibilita’, soltanto le correnti che desideri.

Potrai cosi’ essere finalmente libero dalla schiavitu’ di un destino determinato, o peggio, dalla schiavitu’ dei cossiddetti “Pendoli”. Tutte le volte che riusciamo a seguire la nostra corrente, a muoverci verso i nostri obiettivi senza paura degli ostacoli, dimostriamo di saper dominare lo Spazio delle Varianti.

“Sembra fantascienza, e invece e’ la realta’. Sembra un mistero, e invece e’ piu’ stupefacente di qualsiasi sogno!” Il Transurfing propone un modo fondamentalmente diverso di pensare e di agire al fine di ottenere cio’ che si desidera. Non conquistare ma ottenere. E non cambiare se stessi, ma ritornare a se’.

Rinunciate all’intenzione di ottenere, sostituitela con l’intenzione di dare e otterrete ciò a cui avete rinunciato.

Vadim Zeland, Reality Transurfing – Avanti nel Passato.

Si basa sulla presupposizione che esista uno spazio delle varianti in cui sono custoditi gli scenari di tutti i possibili eventi. Il numero di varianti e’ infinito, come infinito e’ l’insieme delle possibili posizioni di un punto sul piano cartesiano. In questo spazio e’ iscritto tutto quello che e’ stato, e’ e sara’.  L’energia dei pensieri dell’uomo, a determinate condizioni, e’ in grado di materializzare un settore o l’altro dello spazio delle varianti. La possibilita’ potenziale si incarna nella realta’, al pari di un’immagine riflessa sullo specchio delle varianti.

L’uomo e’ in grado di formare la sua realta’, ma per fare cio’ deve osservare determinate regole. La ragione umana cerca invano di agire sull’immagine riflessa, quando invece dovrebbe cambiare l’immagine stessa. E di che immagine si tratta? Come cambiarla? Come manovrare questo strano specchio? Il Transurfing risponde a tutte queste domande. Nonostante il carattere fantastico delle idee illustrate in questo libro, esse hanno gia’ trovato una conferma pratica. Non si tratta di misticherie virtuali, ma di una realta’ gestibile.

Reality Transurfing - Avanti nel Passato - Vol.3

Voto medio su 57 recensioni: Da non perdere

Reality Transurfing – La Trilogia – Cofanetto con tre libri 

Reality Transurfing – La trilogia Cofanetto

Reality Transurfing – Ebook in Formato Elettronico PDF o EPUB

Articoli correlati…

Reality Transfuring – Le Regole dello Specchio – Il seguito della trilogia del Transurfing – Cofanetto con 2 libri non vendibili separatamente (La Gestione della Realtà – Le Mele Cadono dal Cielo)

Vuoi liberarti da tutti gli stereotipi mentali che la società impone? Siamo semplici cellule della Matrix, che è padrone della nostra energia e della nostra coscienza. Come possiamo uscire da questa trappola? La soluzione si trova in una dimensione insolita, lì dove la metafisica incontra il quotidiano. Transurfing Vivo – Oltre i Confini della Matrix »

Per saperne di più … Vadim Zeland  »  Transurfing »

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Viaggio Astrale Successivo 2 Angeli viaggiatori