Crea sito

Reality Transurfing Il Proiettore

Reality Transurfing Il Proiettore – La Tecnica di Trasmissione Mentale per creare la tua Realtà.

Scopri come mettere in pratica il Transurfing

Cos’è esattamente il Transurfing? È un fenomeno mondiale.

Vadim Zeland attraverso le sue opere, ci suggerisce come gestire la nostra realtà quotidiana partendo dal controllo delle immagini mentali. L’autore ci sollecita a tener alto il nostro livello di consapevolezza per non diventare spettatori di film altrui. A questo scopo sottolinea l’importanza di usare il proprio intelletto come fosse un proiettore da “riempire” con pellicole che ci piacciono.

Zeland ci spiega l’importanza di inserire nel nostro proiettore personale il film necessario a raggiungere i nostri obiettivi in qualunque campo della vita. Ci invita, inoltre, a proiettarlo costantemente, per non farsi suggestionare da interferenze esterne, sempre pronte a insinuarsi negli spazi vuoti del pensiero e a proporre le regole della Matrix.

E come si può mettere in pratica il Transurfing nella vita di tutti i giorni? È possibile farlo grazie a Il Proiettore!

Quest’opera è un vero e proprio diario del Transurfing: è composto da una parte teorica e una pratica con pagine bianche da compilare. Possiamo quindi registrare puntualmente le nostre dichiarazioni e le constatazioni, l’obiettivo che vogliamo raggiungere e i progressi che vengono compiuti nel processo di avvicinamento al fine.

Premessa 

Le persone si possono suddividere in due categorie: i ricevitori e i trasmettitori.
I ricevitori usano le informazioni degli altri, “guardano il film degli altri”.
Le persone, nella maggior parte dei casi, sono ricevitori puri.

Creatori e trasmettitori sono rarità. Siete in grado di trasformarvi da Ricevitori in Trasmettitori. Godrete così di un privilegio che gli altri non hanno. Potrete crearvi la vostra realtà individuale.

Nel Proiettore registriamo le forme-pensiero e le diapositive, cioè i quadri di quella realtà che vogliamo ottenere nel nostro mondo: “giriamo il nostro film”. A differenza dei video e delle foto che tutti sono abituati a fare con il cellulare, qui si tratta di fare delle riprese al contrario: non fissare i fotogrammi della realtà esistente, ma proiettare nella realtà i fotogrammi pensati. Trasmettere la propria realtà.

Come risultato il film virtuale finirà per spostarsi nella realtà tangibile e noi vedremo che le diapositive create nel Proiettore prenderanno forma nella vita. Proprio questo significa letteralmente girare il proprio film.

Non si tratta della solita agenda ma di un oggetto prezioso, uno strumento per la creazione della propria realtà personale. Il Proiettore è impostato in modo tale da aiutare l’utente a ordinare le sue azioni. La struttura è già contenuta: non si dovrà far altro che riempirla, come fanno i bambini con i disegni da colorare. Nel “Manuale d’uso del Titolare” a p. 9 è descritto dettagliatamente cosa fare e come farlo.

Il Transurfing è un metodo rivoluzionario, ideato da Vadim Zeland, per gestire la tua realtà quotidiana iniziando a controllare le immagini mentali.

Una volta studiato e appreso questo metodo, ti chiederai, come posso praticare il Transurfing ogni giorno? Puoi farlo grazie a Il Proiettore!

SI TRATTA DI UN VERO E PROPRIO DIARIO DEL TRANSURFING.

Nella prima parte Zeland spiega i principi del Transurfing e di come metterlo in pratica. Nella seconda parte più operativa l’autore ti invita a compilare, registrando quotidianamente le tue Dichiarazioni, le Constatazioni e i progressi compiuti di avvicinamento agli obiettivi che ti sei fissato.

Grazie al Transurfing puoi finalmente diventare attore della tua realtà, proiettando la vita che desideri.

All’interno puoi trovare un vero e proprio manuale d’uso del titolare del diario:

  • Il principio di base
  • I ricevitori e i trasmettitori
  • Come funziona
  • Come si fa
  • Le Funzioni del Proiettore
  • La Struttura del Proiettore
  • La Gestione del Proiettore
  • Il flusso dell’intenzione
  • Le riprese al contrario
  • Il punto di attenzione
  • L’illusione dello specchio
  • Una reazione atipica
  • La coordinazione dell’intenzione

estratto dal libro di Vadim Zeland Reality Transurfing: il Proiettore

Reality Transurfing - Il Proiettore
La Tecnica di Trasmissione Mentale per creare la tua Realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri

Come si fa: “Nel Proiettore si eseguono tre tipi di registrazione: le Diapositive, le Dichiarazioni e le Constatazioni. Le forme-pensiero (le dichiarazioni e le constatazioni) sono le vostre azioni, espresse in parole. Agendo, muovete voi stessi e le cose materiali. La forma-pensiero è un movimento del pensiero. Pensando, dirigendo deliberatamente il corso dei vostri pensieri nella direzione. continua a leggere »


Articoli correlati….

Reality Transurfing – La Trilogia – Cofanetto. Lo Spazio delle Varianti – Il Fruscio delle Stelle del Mattino – Avanti nel Passato.

Reality Transfuring – Le Regole dello Specchio – Il seguito della trilogia del Transurfing – Cofanetto con 2 libri non vendibili separatamente (La Gestione della Realtà – Le Mele Cadono dal Cielo)

Il Reality Transurfing – I metodi, le tecniche ed i segreti per realizzare il proprio destino cavalcando le onde della nuova era… Il Reality Transurfing spiegato da Andrea Zurlini ha l’obiettivo di insegnare tutti i metodi e le tecniche esposti dall’autore Vadim Zeland nella sua monumentale opera….


Se vuoi approfondire leggi questi articoli…

Per saperne di più … Vadim Zeland  »  Transurfing »

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube