Crea sito

Radionica Grafica e Tridimensionale

Radionica Grafica e Tridimensionale – Manuali per la divinazione.

Lo scopo principale di questo manuale è quello di far comprendere l’utilità della Radionica per tutti i settori della vita, in particolare come aiuto per la nostra salute, per quella dei nostri animali, per l’ambiente, ma anche per tanti altri aspetti, come la ricerca di un buon livello di energia, per il lavoro, etc.

Gli obiettivi di questo libro sono essenzialmente due:

  1. comprendere tramite la storia e alcune informazioni tecniche cosa è la Radionica e come funziona;
  2. poter avere a disposizione un chiaro insegnamento per sperimentare con basi sicure e poter verificare i risultati ottenibili.

Con un breve excursus storico possiamo comprendere quali sperimentazioni sono state fatte per arrivare alla Radionica attuale; coi “tre postulati” della Radionica e alcune informazioni sulle forme geometriche si potrà comprendere come funziona questa disciplina e quali sono le basi sulle quali si poggia, illustrando il principio quantistico dell’entanglement per comprendere l’utilizzo del “testimone” e del lavoro a distanza.

L’illustrazione di alcuni circuiti grafici, il loro funzionamento e la spiegazione dettagliata passo passo danno l’opportunità di far sperimentare a chi lo vuole le potenzialità enormi della Radionica grafica.

Una particolare spiegazione viene fornita per l’utilizzo della Piramide in Radionica e le potenzialità di questo strumento tridimensionale.

Viene spiegato con molta semplicità come procedere alla ricerca di una frequenza numerica e come utilizzarla. Viene anche insegnato come si deve procedere per costruire dei grafici radionici personalizzati.

Radionica Grafica e Tridimensionale

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Approfondimenti… I postulati della Radionica. La radionica storica si basa su tre semplici postulati: Legge di Risonanza, Legge di Trasferimento e Legge della Spiaggia di Ascolto. Scopri di cosa tratta questa disciplina e come poterla applicare… continua a leggere »


Radionica – Manuali per la divinazione. Studio e pratica della Radionica – Completo di 84 circuiti e 7 quadranti.

La caratteristica e il lato interessante di questo libro consistono nella sua grande praticità e semplicità di comprensione per l’utilizzo degli strumenti in esso contenuti. Vengono forniti, già collaudati, circuiti relativi alla sfera affettiva, all’ambito lavorativo, alle relazioni sociali, al denaro e al successo, alla protezione personale, all’uso medicale e ad altro ancora.

Alla base della Radionica è insito il concetto che l’uomo e tutte le forme di vita che esistono sul nostro Pianeta possiedono un campo elettromagnetico che mantiene e organizza la loro vita. Materia, spirito, emozioni, pensieri, in pratica, non sono altro che energia a diversi livelli vibratori nella Manifestazione, pertanto, un operatore radionico che conosce il valore energetico dei simboli, può combinarli e indirizzarli sapientemente per conseguire il risultato che si è prefisso o gli viene richiesto.

Radionica
Studio e pratica della Radionica – Completo di 84 circuiti e 7 quadranti

Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

Piramidologia Applicata alla Radionica – Studio e pratica dell’uso della piramide per riequilibrio energetico

Magia Radionica. Tecniche magiche per il terzo millennio. Contiene numerosi schemi magici e radionici pronti per l’uso!

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube