Qui con Me dentro di Voi «Io Sono»

Qui con Me dentro di Voi «Io Sono»

Qui con Me dentro di Voi «Io Sono» – Gli insegnamenti dell’ “IO SONO” giunti attraverso una giovane che desidera mantenere l’anonimato: “La Sua Voce” come veniva definita.

Una selezione di alcuni messaggi che fungeranno, per molti, da bussola per raggiungere la meta, per accendere la lampada, per ricevere consolazione quando ci si sente soli e vuoti “precipitati” nel mondo.

Le parole sapranno parlare a chi, senza pronunciare Dio, non può evitare di stupirsi ancora, sempre, dinnanzi al volto della vita e alla voce dell’Amore.

“Perché non diffondete nel mondo ciò che vi sto dicendo? Quello che Io dico non lo dico solo per voi. E, se Io dico una cosa che è per tutti, non permettetevi di mantenerla solo per voi”

Giovanna Vitali nasce in una famiglia agnostica e trascorre l’infanzia avvolta dal verde della campagna e dall’amore di sua madre. All’età di otto anni, a causa di una grave polinevrite, perde temporaneamente l’uso delle mani e delle gambe. Completamente ristabilita conduce una vita ordinaria fino all’età di 35 anni allorché resta orfana di madre. A quel tempo ha inizio un singolare rapporto di Giovanna con il Cielo fatto di sogni e visioni. Nove anni più tardi, l’1/8/1996, entra in dialogo aperto con il Signore diventandone lo Scriba grazie alle canalizzazioni di una giovane di famiglia. Oggi, a distanza di quindici anni, decide di divulgare il Messaggio ricevuto, come a suo tempo richiestole.

Qui con Me dentro di Voi "Io Sono"

I bambini sanno che la vita è sacra – I Bambini sanno che la vita è sacra… e traggono le proprie risposte da un “altrove” che noi tutti, una volta cresciuti, abbiamo dimenticato. E Dio, qualunque sia il nome che gli vogliamo imporre, abita in quell’altrove… leggi questo articolo  »

Articoli correlati….

  • Il Dono – 7 passi per riscoprire il tuo potere interiore …
  • Trilogia dell’Io Sono. Io sono – Io sono Dio – Io sono Colui che è….
  • Dio in Te – Il potere divino per creare la vera, pura, suprema realtà che ti spetta.
Precedente Alieni tra Noi Successivo Il Linguaggio dei Sogni