Magia della Piramide

Magia della Piramide – Le tecniche rituali tra magia e scienza.

Le tecniche rituali tra magia e scienza . Il volume rivela la fonte delle energie della piramide e ne codifica l’uso per fini magici .

Gli scopi operativi sono di ottenere il successo , la fortuna e l’amore , il benessere e il denaro , sconfiggere le energie negative e conseguire la vittoria sui propri nemici .

In un testo di grande attualità, nonostante l’antichità delle sue origini, l’Autore presenta in una moderna chiave interpretativa la misteriosa ed efficacissima « magia della piramide ».

Frutto di ricerche teoriche e sperimentali che spaziano nei campi della magia e della scienza nello stesso tempo, il volume rivela la fonte della energia della piramide e ne codifica l’uso per fini magici, uso che consente di ottenere risultati realmente superiori a qualsiasi altro sistema oggi conosciuto.

Naturalmente, gli scopi operativi rimangono quelli classici di tutte le operazioni magiche: ottenere il successo, la fortuna e l’amore, il benessere e il denaro, conseguire la vittoria sui propri nemici e sconfiggere le energie negative.

Questo tipo di magia consente anche insoliti effetti terapeutici, su se stessi e sugli altri, quale difesa contro le disarmonie vibratorie ed energetiche e soprattutto contro malattie e malesseri che possano essere stati provocati da fatture, malocchio e magia nera, o comunque negativa. Un testo, dunque, nuovo, originale e prezioso, da consultare ed usare, poiché il suo uso è molto semplice, in tutte le circostanze della vita.

Magia della Piramide
Le tecniche rituali tra magia e scienza

Voto medio su 6 recensioni: Buono

APPROFONDIMENTI

Piramidi per la terapia e la meditazione – LE PIRAMIDI SONO IN GRADO DI CURARE ED ENERGIZZARE, IN MODO NATURALE L’UOMO, E TUTTI GLI OGGETTI POSTI AL LORO INTERNO. La piramide ha la proprietà di accumulare, al suo interno, un fascio di energia cosmica. Questo fascio ha un effetto stupefacente sulla materia inanimata ed è utilissimo all’uomo sia per la terapia sia per la semplice energizzazione…» continua a leggere


ARTICOLI CORRELATI

Egyptian Healing – L’arte di creare l’armonia fra la propria dimensione spirituale e il Divino. Il metodo si compone di balli e canti armonici, di cristallo terapia, aura healing, energia della piramide e geometria sacra. Egyptian Healing porta benefici in tutto il corpo convogliando l’energia la’ “dove deve”

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Preghiere quotidiane all’Angelo Custode Successivo Come Imparare dai Tuoi Errori e Avere Successo