Questa Volta Parliamo di Uomini

Questa volta parliamo di uomini. Tutto ciò che gli uomini non sanno di se stessi e che le donne farebbero bene a conoscere

Questo libro ci parla col cuore di un uomo che ha avuto il coraggio di affrontare criticamente tutti i luoghi comuni che imprigionano i maschi della nostra società, impedendo loro di essere pienamente felici, e quindi anche di portare felicità agli altri.

Si parte da lì per intraprendere un viaggio piacevole, dove anche le donne sono benvenute e in cui potranno trovare una risposta ai comportamenti maschili per loro più incomprensibili.

Dalla sessualità alla paternità, dalla gestione del tempo a quella delle informazioni: ogni tema è visto da un punto di vista nuovo e sorprendente, e ci permette di immaginare un modo diverso di essere, sia per gli uomini che per le donne, per creare una società in cui “saremo felici di veder crescere i nostri figli”.

La lettura è vivace, leggera, e per l’appunto, maschile, quindi pragmatica, essenziale e piena di esempi illuminanti ed esercizi pratici.

Questa Volta Parliamo di Uomini
Tutto ciò che gli uomini non sanno di se stessi e che le donne farebbero bene a conoscere
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi questo articolo… Femminile e Maschile: le Differenze Scritte nei Codici

Articolo correlato… Le Ragioni degli Uomini –  Ciò che ogni donna deve sapere per fare del partner il suo miglior alleato.

Lascia il tuo commento:
Precedente Tantra - Un modo di vivere e di amare Successivo Il Digiuno per la propria Salute