Quello che Loro mi hanno Detto

Prodotti dimagranti e per lo sport: » Vitamine, minerali e integratori.

Quello che Loro mi hanno Detto …messaggi colti e raccolti. Un insegnamento di grande speranza per tutti gli uomini proveniente da entità esterne al nostro mondo.

Per oltre dieci anni, in un piccolo villaggio nel cuore del Périgord, nel sud ovest della Francia, alcuni Esseri che si presentavano come Fratelli delle Stelle si sono rivolti con una certa continuità a Daniel Meurois per trasmettere attraverso di lui un insegnamento “in diretta”, in pubblico.

Questi messaggi, per lungo tempo avvolti nella discrezione, appartengono a due categorie: quelli di natura puramente spirituale, che sono sostanzialmente consigli di vita, e quelli in cui viene fornita una notevole quantità di informazioni sul trattamento energetico del corpo umano.

Nel corso degli anni, proprio questi ultimi hanno costituito la base di quei metodi di cura chiamati nel loro insieme “terapie essene”.

In questo libro Daniel Meurois, attore e testimone di una realtà trascendente che ha canalizzato questi messaggi per incorporazione, ce ne affida la quintessenza.

Tra gli altri, alcuni portano firme prestigiose: quelle di Maestri di Saggezza come El Morya, Kuthumi e Djwal Khul, il tibetano.

Queste pagine hanno la ricchezza di un documento vero e proprio: ci auguriamo che possano aiutare chiunque le legga nel cammino verso una migliore conoscenza di sé… in uno spirito di servizio alla Vita.

Dall’Introduzione:

“Prima di accettare di pubblicare questi testi, ho esitato a lungo. A dire la verità, pensavo persino che non li avrei mai resi pubblici. Sono stati i pareri reiterati delle persone a me più vicine a finire per convincermi di quanto la loro pubblicazione fosse importante e giusta.

Mi è anche servito l’assenso definitivo della Fonte che è all’origine di questi testi: per me questo consenso era d’importanza capitale.

In effetti, il libro che tenete fra le mani rappresenta la quintessenza dei numerosissimi messaggi che dal 1984 ho ricevuto attraverso canalizzazione in un gruppo informale, composto da un gran numero di uomini e di donne che in quel momento, secondo l’espressione consacrata, si ponevano delle domande e avevano intrapreso un cammino interiore. Per essere più precisi, la maggior parte di questi messaggi furono captati e ritrasmessi «in diretta» in un piccolo villaggio del Périgord, di fronte a trenta o quaranta persone, a volte di più, sia in forma scritta che oralmente.”

…messaggi colti e raccolti

Approfondimenti: 4 Passi Attraverso l’Anima e la Personalità

1) Il discernimento: “Le parole diventano vuote di senso, perché ne utilizziamo troppe. Dobbiamo mettere più energia in ogni parola. E anche lì, la qualità prevale sulla quantità. Non si tratta di sopprimere il «mentale» ma di fare in modo che non sia separato dal cuore, è la ragione per cui l’importanza della riscoperta di quest’ultimo diviene prioritaria.” … continua a leggere

Lascia il tuo commento:

Scopri come utilizzare questo prodotto naturale per tingere e curare i capelli. Henné per capelli

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Ultimissime novità Centrifughe e spremiagrumi

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Quanto usi il Tuo Cervello? Successivo Educazione del pensiero