Quantum Touch

Il tocco che guarisce. Attraverso tecniche speciali di respirazione e focalizzazione dell’energia nel corpo, è possibile innalzare i livelli energetici al punto tale che un lieve tocco produce spontaneamente correzioni posturali, perché le ossa ritrovano da sole il corretto allineamento. Inoltre, dolore e infiammazione diminuiscono rapidamente, accelerando la guarigione.

Il corpo infatti sa come guarire se stesso, per cui l’unica cosa che spetta al terapeuta è quella di applicare energia alle zone affette, per agevolare il naturale processo. Queste tecniche sono ora messe a disposizione di tutti in un testo innovativo sulla guarigione mediante imposizione delle mani.

Chi soffre di cervicalgia o lombalgia ne trarrà sicuramente beneficio, ma le tecniche di Quantum Touch si dimostrano utili anche in caso di guarigione a distanza, problemi emotivi o addirittura sugli animali domestici, oltre a potenziare metodi terapeutici di comprovata efficacia quali massaggio, shiatsu, agopuntura, terapia craniosacrale ecc.

  • Principi della risonanza, della forza vitale e del tocco che guarisce.
  • Tecniche terapeutiche di base e avanzate.
  • Applicazioni pratiche: postura, dolori a collo e schiena, auto-guarigione.
  • Guarigione a distanza, emotiva e sugli animali.
Quantum Touch

Tecniche di respirazione, imposizione delle mani e focalizzazione dell’energia nel corpo
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente Terapia Angelica - Il Manuale Successivo L'anima Strumento dello Spirito