Crea sito

Quanto tempo impiega un’anima a reincarnarsi? – Risponde Brian Weiss

Quanto tempo impiega un’anima a reincarnarsi? – Risponde Brian Weiss

Anche tu credi nelle vite passate? Scoprilo con il massimo esperto al mondo di Ipnosi Regressiva, lo psichiatra Brian Weiss. Il dr. Brian Weiss ha sorpreso il mondo della psichiatria con le sue teorie sulla terapia regressiva alle vite passate, raccontata nel suo best seller: Molte vite, molti maestri.

Weiss ha introdotto il concetto di regressione come metodo terapeutico. Regressione e meditazione ti aiuteranno ad avere una nuova consapevolezza del mondo esistente oltre i tuoi sensi così da riscoprire lo scopo della tua vita sulla Terra.

Attraverso le visualizzazioni e la meditazione potrai sperimentare un emozionante viaggio per esplorare i confini di mente e anima. La regressione alla vita passata aiuta ad aprire la mente e il cuore, sblocca la creatività e aumenta i poteri guaritivi di mente-corpo. Cogli l’opportunità di elevarti, di usare il potere dell’amore e della comprensione per migliorare la tua vita.

La domanda di Enzo:

“Quanto tempo passa dalla morte di una persona prima che l’anima si reincarni? E’ sempre uguale il lasso di tempo che deve passare o se cambia in base a cosa cambia? Grazie dottor Weiss.”

Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida).

Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali. Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all’inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.

La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata Weiss è autore di numerosi best seller quali: Molte vite un solo amoreMolte vite molti maestriMolte Vite un’Anima Sola.

Brian Weiss risponde… Posso avere delle regressioni utilizzando il CD di meditazione?

Brian Weiss la Reincarnazione ipnosi regressiva e progressiva. Ultimamente si parla tanto di reincarnazione e di ipnosi regressiva per scoprire chi eravamo nelle vite precedenti. A farlo non è solo la parapsicologia, ma anche la psichiatria non ufficiali… Leggi »

Guida pratica all’Ipnosi Regressiva – La tecnica permette di rivivere episodi negativi e traumi subiti in passato. Può quindi servire per raggiungere il cuore di molti problemi psichici e risolverli. Con ricadute positive anche sulla salute fisica. . Leggi »

Articolo correlato…. In Meditazione Verso le Vite Passate. Un percorso verso la pace interiore. La meditazione è una tecnica che può essere usata per sperimentare la pace, la tranquillità e la bellezza interiore e che ci..

Lascia il tuo commento:

2 Risposte a “Quanto tempo impiega un’anima a reincarnarsi? – Risponde Brian Weiss”

  1. I am now not positive the place you are getting your info, however great topic. I needs to spend some time finding out more or working out more. Thanks for wonderful information I was in search of this info for my mission.

  2. Buon giorno Dottor Weiss, anche io ho ascoltato diverse volte il suo CD di ipnosi regressiva, quello che ho trovato difficoltoso è questo: spesso, durante l’ascolto, la mia mente divaga e sento il desiderio come di interrompere l’ascolto…
    Potrebbe rispondermi per cortesia? La ringrazio in anticipo. Luca.

I commenti sono chiusi.

CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube