Quale Acqua per la Nostra Salute?

Quale Acqua per la Nostra Salute? Bere tutti i giorni un’acqua veramente pura migliora la salute e il benessere psicofisico

Questo libro vuole sottolineare quanto sia importante l’apporto di acqua sana e pura nell’organismo umano. Ancora oggi c’è molta disinformazione su tale argomento e diverse persone presentano carenze salutistiche causate da un problema troppo spesso ignorato: la mancanza d’acqua pura all’interno del proprio organismo.

L’uomo è costituito per il 70% d’acqua: è quindi evidente che tutte le cellule, i tessuti corporei e il sistema circolatorio hanno bisogno di acqua pura per funzionare in modo corretto.

Introdurre acqua inquinata o satura di sali minerali inorganici è un po’ come mettere olio usato o sporco nel motore di una macchina; le conseguenze sono il malfunzionamento e la rottura nel medio/lungo periodo.

Il libro vuole inoltre suggerire regole chiare e semplici per scegliere l’acqua che ogni giorno può aiutarvi a preservare in buono stato la vostra salute.

Quale Acqua per la Nostra Salute?
Bere tutti i giorni un’acqua veramente pura migliora la salute e il benessere psicofisico

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

APPROFONDIMENTI

Idroterapia: guarire con l’acqua – Salute e bellezza a casa tuaRidurre inestetismi quali la cellulite, migliorare la circolazione, favorire il dimagrimento, rassodare i tessuti e rendere la pelle splendente sono alcuni tra i graditi effetti dell’idroterapia, una metodica semplice ed efficace che può essere inserita nel programma di igiene quotidiana. Il nostro organismo è costituito principalmente da acqua e proprio dall’acqua possiamo trarre energia, salute, bellezza e vitalità.

Lascia il tuo commento:
Precedente Psiche Amica Successivo Il Portale di Luce