Quaderno d’Esercizi per Rimanere Zen in un Mondo Agitato

Quaderno d’Esercizi per Rimanere Zen in un Mondo Agitato.

Con questo Quaderno d’esercizi vi approprierete di tecniche millenarie per compiere la vostra trasformazione personale, raggiungere la serenità e la felicità di esistere.

Tirate fuori penne e matite colorate e riempite di parole e colori la vostra vita quotidiana: questo quaderno, pieno di facili esercizi e di note positive, vi aiuterà, vi divertirà e vi rilasserà.

Perché gli occidentali si sono innamorati dello zen?

Perché essere zen significa vivere in armonia con se stessi, mantenere la propria autenticità nella realtà quotidiana: possedere il potere quasi magico del «qui e ora», mentre il vento scuote il mondo tutt’attorno.

Erik Pigani psicoterapeuta , giornalista, pianista, è stato l’unico allievo del leggendario pianista Georges Cziffra.

Quaderno d'Esercizi per Rimanere Zen in un Mondo Agitato

Quaderno d’Esercizi per Rallentare quanto Tutto è Troppo Veloce – Quanti di noi si lamentano di non avere mai abbastanza tempo o di quanto il tempo passi velocemente… il nostro tempo, sminuzzato in frammenti sempre più rapidi, è diventato per tutti una fonte di ansia e di stress.

Questo Quaderno d’esercizi ci insegnerà non solo a gestire il nostro tempo in maniera più ludica, ma anche a rallentare i ritmi e farci scoprire la magia del vivere il tempo presente.

Quaderno d'Esercizi per Rallentare quanto Tutto è Troppo Veloce

Articolo correlato…. Lo Zen e la Felicità – 130 perle di saggezza per trovare la felicità.

Quaderni D’Esercizi per migliorare la qualità della propria vita e raggiungere il benessere personale. » Scopri e leggi le informazioni sugli autori e molto altro.

Tag: Quaderno d’Esercizi

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Test Your Brain - Cosa ti Dice il Cervello Successivo Presenze Positive