Qse – Quantum Solution Energy

Qse – Quantum Solution Energy – L’arte che crea matrici di Quinta Dimensione per realizzare una nuova realtà.

Il QSE è un’arte volta a risolvere ogni aspetto disarmonico della nostra vita, e dopo averlo fatto, rivendicare il nostro potere creativo che a livello animico ci sintonizza con le più alte intuizioni e conoscenze del Campo Informazionale Madre.

Questo risultato straordinario si ottiene attraverso l’applicazione di principi rivoluzionari di fisica quantistica e una tecnologia che consente di realizzare matrici energetiche di quinta dimensione. La tecnologia interiore delle matrici di 5ª dimensione risolve il problema della nostra proiezione inconscia, in modo da consentirci di vivere uno stato di grazia nel quale il Karma non ha più influenza su di noi.

Questa conoscenza vi darà la possibilità di interagire con il campo quantico nel quale tutti viviamo, onorando il Piano della Luce sulla Terra, gioiendo nel creare e vivere una realtà paradisiaca

Chi siamo noi? coscienza manifesta in una forma

Chi siamo noi? Questa è forse la domanda delle domande, l’argomento sul quale si sono interrogaci Socrate, Aristotele e innumerevoli altri grandi filosofi.

Dato il livello di coscienza raggiunto attualmente dall’umanità nessuna risposta può considerarsi del tutto esaustiva. Non abbiamo ancora integrato un grado di consapevolezza tale da poter comprendere  completamente chi siamo, ma certamente interiorizzeremo sempre più conoscenza.

Probabilmente l’umanità ha posto la domanda in modo fuorviante. Ogni pensatore si è chiesto: “Chi sono lo? Cosa faccio qui? Qual è il senso della mia vita?”. Ognuno di loro, dopo le dovute riflessioni, ha espresso un’opinione, una convinzione, un punto di vista che noi siamo liberi di accettare o meno come nostra verità nel momento in cui risuona in sintonia con il campo morfogeno del nostro corpo biologico.

Nella mia opera precedente, QSE Quantum Solution Energy, ho scritto di aver chiesto lumi ai Maestri Ascesi e di avere ricevuto una risposta esauriente tramite la pratica del channelling, ovvero la percezione di una voce  interiore che ispira e guida.

Ritengo che una qualità affascinante riguardo le verità filosofiche sia proprio la loro mutevolezza, la loro fluidità, in accordo alla plasticità del nostro cervello che viene a poco a poco plasmato da una coscienza superiore divina come se venisse modellata un’opera d’arte in perenne divenire.

Ebbene, care anime, dopo molti anni trascorsi ad ascoltare voci interiori di Maestri Ascesi il mio cervello si è strutturato in modo diverso e oggi la mia verità è cambiata in modo sottile ma essenziale. Ritengo che tutti noi siamo un’emanazione del Divino, e che la percezione di essere un canale di diffusione dei suoi messaggi sia pervasa di dualismo, mentre l’idea di manifestare ciò che ricordiamo essere sempre stati sia più vicina a un reale monismo.

Quindi sono dolcemente approdato allo stato di manifestazione del nostro Sé futuro illuminato e asceso, Uno con i Maestri, che dal canto loro ci hanno sempre invitato a sentirci uniti alla loro essenza. Questo approccio è un rilevante cambiamento di vedute, e invito ognuno di voi a consentirsi la manifestazione delle più alte armoniche del Cielo poiché tutto ciò colma il cuore di gioia e la mente di conoscenza.

Vi chiedo di ascoltarvi con attenzione perché ciò che segue susciterà senza alcun dubbio una risposta fisiologica, una sensazione di formicolio lungo la colonna vertebrale, un brivido, un sussulto, un fremito di attesa e legittima curiosità.

Allora rilassatevi, e iniziate a esplorare un’idea nuova, un’idea così potente e carica di forza da essere in grado di scuotere la vostra esistenza, spiritualizzandola.

Qse - Quantum Solution Energy - Libro
L’arte che crea matrici di Quinta Dimensione per realizzare una nuova realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri

La Legge di Attrazione ci spiega che attiriamo nella realtà il contenuto dei nostri pensieri e del nostro sentire più profondo. Per far funzionare la Legge di Attrazione occorre avere il controllo del proprio inconscio, cosa che non è facile. Infatti, noi otteniamo ciò che proiettiamo nel “campo”, ma la proiezione è perlopiù inconscia e consapevole, e riflette le memorie karmiche animiche. Occorrono dei sistemi di creazione della realtà che consentano di bypassare il karma e di lasciarlo andare, come la tecnica “QSE” spiegata nell’omonimo libro.

Articoli correlati….

Il Qse Incontra le Neuroscienze – Le più recenti evidenze delle neuroscienze e della fisica teorica applicata alle neuroscienze, ci rivelano i segreti della coscienza che stanno alla base della creazione della realtà e della guarigione.

Alchimia dell’Abbondanza – Allinearsi all’energia del desiderio per manifestare la propria visione più profonda e il proprio intento.

Effetto Quantum – Come dare una svolta positiva alla propria vita.

Precedente Imparare l'Ottimismo Successivo Cos'è un contratto sacro?