Crea sito

Putin vuole divulgare prove per dimostrare che l’ 11 settembre è stato organizzato dagli Usa

Putin vuole divulgare prove per dimostrare che l’11 settembre è stato organizzato dagli Usa

putin_11_settembre

Mentre le tensioni tra Stati Uniti e Russia rimangono ad un livello elevato paragonabile solo a quello della guerra fredda, sembra che Putin ne ha avuto abbastanza dei capricci di Obama.

Diversi analisti hanno recentemente ipotizzato che, per mettere Obama al suo posto, una volta per tutte, Putin si è organizzato per rilasciare le prove (ad esempio immagini satellitari) nella sua posizione che riveleranno che gli attacchi terroristici dell’11 Settembre sono un lavoro interno.

Questi cosiddetti “lavori interni” sono meglio conosciuti come attacchi falsa bandiera, sono attacchi appositamente e strategicamente progettati in modo tale da ingannare il pubblico e costringerlo a pensare qualcosa che non è vero. In altre parole, i funzionari americani avrebbero progettato di eseguire un attacco contro l’America e la sua gente per farlo apparire come se una certa entità nemica avesse effettuato l’atrocità.

11 Settembre

Questo è solo il caso in cui l’America ha dimostrato interesse nella patria del gruppo attribuito. Come molti hanno spiegato in precedenza, da entrambi i lati gli Stati Uniti avevano un interesse pesante sul petrolio e si pensa quello sia stato il motivo per presunti attacchi sotto falsa bandiera.

Diversi casi documentati sono stati esposti mostrando che questo non sarebbe nulla di nuovo nel regno militare dell’America nel perseguimento di interessi egoistici. Stando così le cose, sembra come se il resto del mondo sta diventando stanco dell’impatto che America sta avendo e del modo in cui svolge la sua agenda.

Nel tentativo di esporre il governo per quello che sta facendo – di uccidere gli americani nel tentativo di invadere altrove e poi uccidendo cittadini ovunque si trovino – alcuni hanno minacciato di far trapelare dettagli militari per esporre le atrocità americane. La più recente speculazione è caduta su Putin secondo quello che ha detto di avere alcune immagini satellitari che dimostrano, senza ombra di dubbio, che l’America è stata complice di un attacco a falsa bandiera.

Presumibilmente dimostrando che gli attacchi dell’11 Settembre sono stati eseguiti da funzionari americani – bene, si possono immaginare le ripercussioni. Tutta la fede e fiducia nel governo sarebbe disintegrata, tumulti scoppierebbero per le strade e, forse, avrebbe inizio una rivolta civile.

Detto questo, immaginate come verrebbe vista l’America sulla scena mondiale. Un facile bersaglio per gli estremisti islamici o forse un cambio di gestione da parte di una superpotenza concorrente straniera? Anche se questi scenari possono essere temporanei, potete immaginare come altre forze potrebbero facilmente approfittare di una tale situazione.

Cosa ne pensate voi ragazzi – potrebbe Putin avere tali prove in suo possesso? Potrebbe essere questo il motivo per cui Obama ci è andato così morbido con Putin per tutto il mese passato – forse è stato ricattato? Fateci sapere cosa ne pensate di questo in un commento qui sotto.

Articolo originale: tellmenow.com – Via: terrarealtime.blogspot.it – Redatto da : ecplanet.com scritto da Edoardo Capuano – Letto e condiviso da : http://www.ecplanet.com/node/4266

Cosa è veramente successo l’11 settembre del 2001? Col passare degli anni l’insostenibilità della versione ufficiale sull’attacco dell’11 settembre è stata mostrata al mondo con una grossa quantità di materiale che ne contesta le modalità, gli scopi, ecc. Tantissime prove sono state occultate, tantissime testimonianze sono state fatte sparire, tanto è stato fatto ma di materiale per farsi una propria idea ce n’è più che a volontà.

Cosa è veramente successo l’11 settembre del 2001

Il NWO – Nuovo Ordine Mondiale è l’obiettivo finale di tutti quei poteri occulti che si agitano intorno a noi. Tali poteri stanno lentamente prendendo il controllo di ogni organizzazione statale del mondo, al fine di conquistare il dominio su tutta la Terra. Fortunatamente, vi sono anche individui che provvedono ad informarci su tale complotto. Qui troverete diversi libri sul Nuovo Ordine Mondiale.

nwo-nuovo-ordine-mondiale

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube