Puoi Guarire la tua Vita – Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore.

Puoi Guarire la tua Vita –  Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore.

Un giorno a Louise Hay viene diagnosticato un cancro e i medici la informano che le restano solo pochi mesi di vita. Di fronte a questa tragica realtà louise riesamina le tappe principali della sua vita giungendo alla conclusione che la malattia è il risultato di esperienze negative, rabbia repressa e angoscia non esternate.

Questo libro ha venduto oltre 40 milioni di copie nel mondo, e continua a venderne 6.000 solo in Italia ogni anno.

Dimmi come hai vissuto e ti dirò come guarire: la storia della nostra vita può indicarci la strada verso la guarigione e l’evoluzione personale e spirituale.

La vita è molto semplice: ciò che diamo ci viene restituito. Ciò che pensiamo di noi diventa la nostra verità. Credo che tutti, inclusa me stessa, siano responsabili al cento per cento della propria esistenza, sia nel bene che nel male. Ogni pensiero che facciamo plasma il nostro futuro. Ciascuno di noi crea le esperienze che si ritrova a vivere con i pensieri e i sentimenti che alimenta dentro di sé. Siamo noi gli artefici delle situazioni in cui ci troviamo, ma rinneghiamo il nostro potere incolpando gli altri per la frustrazione che proviamo. Niente e nessuno ha potere su di noi, perché siamo “noi” gli unici responsabili dei pensieri che facciamo. Se costruiamo pace, armonia ed equilibrio nella mente, sarà così anche nella nostra vita.

Quale di queste affermazioni ti suona più familiare?

Gli altri si approfittano di me.

Ricevo aiuto da parte di tutti.

Queste convinzioni creeranno esperienze del tutto diverse fra loro. Ciò che riteniamo vero su di noi e sulla vita diventa la nostra realtà.

L’Universo ci sostiene completamente in ogni pensiero che facciamo e a cui prestiamo fede. In altre parole, la mente subconscia accetta tutto quello che noi scegliamo di credere. Significa che ciò che penso di me e della vita diventa la mia realtà. Il bello è che abbiamo a disposizione infinite opzioni. Partendo da questo assunto, ha più senso scegliere di pensare: “Ricevo aiuto da parte di tutti” piuttosto che “Gli altri si approfittano di me.”

I commenti dei lettori

  • Un libro che non solo non deve mancare nella vostra libreria ma che non può proprio mancare nella vostra vita! E’ un libro che si legge e si rilegge di continuo.
  • Un libro ispirante. Un compagno dei momenti più difficili, ma anche di quelli più lieti, se sappiamo accoglierlo e sfogliarlo.
  • Bellissimo, letto tutto di un fiato e poi ripreso in mano mille volte, sempre in borsa.
  • Questo libro è in grado di aiutare CONCRETAMENTE chi vuole guarire davvero!!!

Puoi Guarire la tua Vita - Libro
Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
Ordina su Il Giardino dei Libri

Inoltre non perdere il seguito di questo libro: Guarisci te stesso  – Guarisci il tuo corpo con la Scienza, le Affermazioni, e l’Intuito..

Esercizio: Il Potere della Gratitudine – L’universo ama le persone grate, più siete grati, più l’Universo vi darà cose per cui ringraziare. Ringraziare è un modo meraviglioso per incominciare la giornata! (Tratto da Puoi Guarire la tua Vita di Louise Hay)

Grazie Louise, sei e sarai sempre nei nostri cuori  La nostra amata amica e fondatrice Louise Hay ci ha lasciati il 30 agosto 2017 per cause naturali all’età di novant’anni. Se n’è andata serenamente nel sonno. Tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerla, sia personalmente che attraverso le sue parole, hanno sentito la passione con cui aiutava gli altri…. continua a leggere »


Articoli correlati….


Articoli da leggere…

Lascia il tuo commento:
Precedente Educare con Gioia Successivo Gli insegnamenti di don Juan