Puoi Guarire la tua Vita

Puoi Guarire la tua Vita – Scopri il potenziale nascosto dentro di te!

pensieri negativi che ognuno di noi ha influenzano l’andamento della nostra vita e il rapporto con gli altri. Cambiare è possibile. Come? Liberandoci dagli schemi mentali negativi e aprendoci alla vita con un approccio ottimistico.

Dal libro omonimo che ha venduto 35 milioni di copie nel mondo….lo stesso successo sta per ripetersi ora con il DVD! Louise L. Hay continua ad ispirare ed elevare milioni di persone ogni giorno!

Louise è una terapeuta, un’insegnante, una scrittrice, un modello, una guida, una pioniera, un vero e proprio punto di riferimento per tutti i veri ricercatori!

Nel film Louise L. Hay, fondatrice della Casa Editrice Hay House, coinvolge numerosi personaggi di fama internazionale come Gregg Braden, i coniugi Hicks, Wayne W. Dyer, Cheryl Richardson, Chtistane Northrup, Doreen Virtue, Mona Lisa Schulz e Leon Nacson, Gay Hendricks.

Alcuni dei migliori autori della casa editrice da lei fondata vengono intervistati e raccontano, insieme a Louise, le ragioni del suo e del loro successo.

“Ci sono molti modi per percorrere un sentiero spirituale – tante quante persone lo percorrono”

Il messaggio che Louise Hay sta diffondendo da oltre 20 anni è: cambia i tuoi pensieri, puoi cambiare la tua vita.

Molto di più di un racconto biografico della vita di Louise, con una colonna sonora indimenticabile, il film ci conduce irresistibilmente e dolcemente attraverso i sentieri della crescita spirituale

Un messaggio spirituale liberatorio, dalla grande carica umana di una donna che ha superato le difficoltà più grandi della vita!

“Siamo tutti in viaggio, che lo sappiamo o no. Siamo tutti in un viaggio per imparare come esprimere il nostro pieno potenziale in questo mondo. Molti di noi hanno imparato a vedere i propri pensieri come un riflesso del mondo esterno – un riflesso di qualcosa che ci sta accadendo. Ma come sarebbe, se l’Universo non funzionasse così? E se invece con ogni pensiero che pensi, tu stessi creando il tuo presente e il tuo futuro? E se tu stessi creando la storia della tua vita con ogni pensiero che ti passa per la mente proprio adesso?”

Il film si apre con l’immagine di una donna seduta in auto, bloccata nel traffico e noi siamo resi partecipi del suo dialogo interiore: Si lamenta delle sue sventure, senza mai fermarsi.

Noi spettatori viaggiamo con lei, dentro la sua testa, mentre si muove nelle prime ore del mattino.
E ci è subito chiaro che non trova nulla intorno a lei che la renda felice.


Migliaia di prodotti a prezzi scontati Outlet Amazon »

Mentre cammina sul marciapiede insieme all’altra gente, sentiamo i discorsi di tutti.

Queste persone si sfiorano l’una con l’altra catturate nel loro brontolio mentale, simile a quello della protagonista, fino a che non appare una donna, i cui pensieri sono diversi.

Sono pensieri positivi ed entusiastici!
Mentre le due donne passano, una carta cade e la nostra protagonista la raccoglie, c’è scritto: “Io voglio cambiare”

Più la nostra eroina procede nel viaggio interiore, più il suo dialogo interno evolve.
E noi siamo testimoni partecipi di ogni rivelazione ad ogni stadio verso l’illuminazione.
Mentre percorre il suo sentiero alla scoperta di Sé, attraverso i vari CAPITOLI DEL FILM ci accompagna verso tutti gli stadi del cambiamento:

Siamo tutti in viaggio
Il Paesaggio Interiore del Cambiamento
Le Sfide lungo il Sentiero
Resistenza al cambiamento
False convinzioni
Credenze
Gli Altri
Concetti di Sé
Negazione
Tattiche dilatorie
Paura
Metti alla prova la profondità del tuo impegno
La mia guarigione è già in atto
Il Tesoro Nascosto al Centro di Te.
Impara ad accettare con gratitudine

La nostra eroina viene disorientata, sfidata, lascia andare tutto e… alla fine trova se stessa lungo la via!

Questo film è un gioiello da custodire, infatti la versione che sarà distribuita è quella ampliata: Macrovideo offre in questo modo ben 3 DVD con contenuti extra di quattro ore, composti da materiali inediti che includono le interviste INTEGRALI agli autori e un sistema completo di affermazioni interattive, che potete usare da subito per iniziare a portare significativi cambiamenti nella vostra vita!

Puoi Guarire la tua Vita - DVD
Scopri il potenziale nascosto dentro di te!

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Puoi Guarire la tua Vita – Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore…
  • Guarisci la Tua Vita! – 2 CD Audio Riscopri il tuo valore e amati per quello che sei! – Dopo il successo del libro Puoi guarire la tua vita Louise Hay ha condensato parte degli argomenti del libro in un doppio cd …  GUARISCI LA TUA VITA!
  • Puoi Vivere una Vita Straordinaria. Siamo esseri potenti e creativi, che determinano il loro futuro con ogni pensiero formulato e ogni parola pronunciata.o cd … GUARISCI LA TUA VITA!
  • Risveglia la Nuova Vita che è in Te! – ll tuo coaching con un’insegnante straordinaria Louise Hay

Contenuti da leggere….

  • Le affermazioni positive – Abbiamo già visto come il “pensiero crea la realtà, ma in che modo possiamo utilizzare questo concetto in maniera semplice e pratica, per cambiare la vita di tutti i giorni? Le affermazioni positive sono la risposta… ››  continua a leggere
  • Esercizio Il Potere della Gratitudine . Ringraziare è un modo meraviglioso per incominciare la giornata!  ››  continua a leggere
  • 10 modi per creare una giornata positiva – Ti sei mai chiesto : Come mai delle giornate sono così belle mentre delle altre sono così terribili? ›› continua a leggere
  • La vita e il pensiero di Louise Hay ›› Leggi
Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Le sette Leggi Universali Successivo Lo Sciamanismo e le Tecniche dell'Estasi