Crea sito

Psico Quantum

Psico Quantum –  Ri-conoscere la propria essenza per plasmare il proprio destino.

La psico quantistica rappresenta il superamento interdisciplinare di materie come la psicologia, la filosofia, le neuroscienze, la biologia, la meccanica dei Quanti.

Psico Quantum, consente di accedere in modo semplice ma esaustivo alla conoscenza del funzionamento del cervello, di come questo straordinario apparato processa le informazioni e crea il “Modello della realtà”, il sistema operativo che decide chi siamo e saremo, che esistenza conduciamo e condurremo, almeno fin quando non decideremo di cambiare.

Dobbiamo renderci consapevoli che la nostra realtà non è frutto di circostanze indipendenti da noi, anzi siamo proprio noi a crearne i presupposti e che, se vogliamo davvero creare per noi stessi un futuro è necessario riprendere in mano il timone della nostra vita, liberandoci della schiavitù dei blocchi psicologici ed emotivi.

Oggi, grazie all’attivazione del comportamento cellulare e all’utilizzo del nostro potere di cambiare le percezioni è possibile ottenere un processo di guarigione in modo spontaneo. “Ci sono due modi per vivere la vita: uno sta nel non credere nei miracoli, l’altro nel ritenere ogni cosa un miracolo”. L’ha detto Einstein. Gli possiamo credere.

“La mente lavora per immagini, che finiscono per influenzare l’immagine che hai di te stesso. Quest’ultima influisce sui sentimenti, sulle azioni, sui risultati che vuoi ottenere. Se la tua autoimmagine ti dice che non ce la farai mai a raggiungere i tuoi obiettivi, allora non li raggiungerai qualunque sia la tua motivazione. Einstein ha detto che l’immaginazione è più importante della conoscenza. Allora prova a dedicare pochi minuti della tua giornata alla visualizzazione creativa. Immagina te stesso come vorresti essere. Il risultato ti sorprenderà”. A. Lori

“Se vuoi coltivare il giardino della felicità, non puoi permetterti il lusso di un solo pensiero negativo, neanche uno. Le persone più felici, dinamiche, soddisfatte della loro vita non sono diverse da te. Veniamo tutti dalla medesima fonte universale. Soltanto che loro hanno capito che per gestire la propria vita bisogna prima gestire la propria mente. Qualunque evento possa capitarti, soltanto tu hai la facoltà di decidere come reagire”. A. Lori

Psico Quantum - Libro
Ri-conoscere la propria essenza per plasmare il proprio destino
Ordina su Il Giardino dei Libri

Alberto Lori è diplomato Practitioner e Master advanced in PNL all’ISI-CNV di Marco Paret e in Sviluppo delle Risorse Umane all’HRD Academy di Roberto Re. Formatore della Max Formisano Training Coaching & Consulting, docente di “Comunicazione verbale” alla Luiss e libero docente di Comunicazione al Campus de’ Media organizzato dal CONI. Tiene seminari su “Reading & Speaking” all’Università “La Sapienza” di Roma per la facoltà di “Scienze della Comunicazione”.

Il focus crea realtà psico quantistica. Allora si può cambiare? Non puoi non cambiare, puoi solo cambiare. La domanda semmai è un’altra. Possiamo orientare il cambiamento? In ogni caso è possibile influenzare il cambiamento cambiando il grado di energia che gli diamo. In che modo? Con il focus. Dove c’è il focus si crea realtà.. leggi questo articolo  »


Articoli simili o correlati…

Effetto Quantum – Come dare una svolta positiva alla propria vita.

Dalla pnl alla quantistica – Tecniche eccellenti per lo sviluppo umano

Quantum Freedom Supera i tuoi limiti e i tuoi automatismi per cambiare te stesso con la teoria dei quanti

Tag: Alberto Lori

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube