Psico-Bio-Genealogia – Le Vere Origini della Malattia.

Psico-Bio-Genealogia – Le Vere Origini della Malattia.

Ci sono intrecci, relazioni e influenze che collegano un individuo alla sua famiglia, alla società in cui nasce e alla cultura di cui fa parte e, infine, alla specie biologica cui appartiene.

È a partire da questa fitta rete che spesso hanno origine i problemi della persona – insoddisfazione, difficoltà nei rapporti, problemi di lavoro o di coppia, disagi o malattie fisiche.

Questa trama però è inconscia e proprio per questo difficilmente individuabile, ma portarla a livello di coscienza è indispensabile per uscire dal circolo vizioso del malessere e per educare l’inconscio affinché non torni a ripetere e radicalizzare ciò che ha imparato nel corso delle generazioni precedenti e della sua stessa biografia.

Questo è l’obiettivo della Psico-Bio-Genealogia che fonde, all’interno di un percorso organico, la Psicogenealogia e la Nuova Medicina di R.G. Hamer, partendo dalla convinzione che proprio l’albero genealogico costituisca la base di nevrosi, ossessioni e di molte malattie.

In sostanza tutti ereditiamo un’impronta psichica, una sorta di prigione che non siamo coscienti di possedere. Ed è proprio da qui che nascono quei conflitti che si traducono in disagio.

Psico-Bio-Genealogia - Le Vere Origini della Malattia
Edizione economica

Voto medio su 18 recensioni: Buono


Come Liberarsi dalle Ripetizioni Familiari Negative I segreti della psicogenealogia.

Tutti noi abbiamo avuto modo di osservare che numerosi problemi si ripetono di generazione in generazione in seno alla stessa famiglia, un po’ come un tamponamento a catena.

Le ripetizioni possono riguardare difficoltà a conseguire il successo economico, dipendenze di qualunque tipo, malattie psicosomatiche, fino a casi estremi quali incesto, crimini o incidenti, come se ogni famiglia fosse “geneticamente” alle prese con determinati problemi ricorrenti.

La psicogenealogia è una disciplina che studia il mondo dei nostri antenati.

Attraverso l’analisi dell’albero genealogico, questo nuovo approccio terapeutico offre una migliore comprensione della famiglia, delle sue opportunità e del suo impatto sull’esistenza, permettendo in particolar modo di porre fine alle ripetizioni familiari negative e superare gli ostacoli che impediscono di essere pienamente se stessi.

Joe-Ann Benoit vi farà vedere la vostra famiglia come non l’avevate mai vista prima!

  • Il programma codificato nel nome
  • La struttura logica della famiglia
  • Rivalità dei fratelli
  • Il bambino che ne sostituisce un altro
  • L’invisibile lealtà familiare
  • Il ripetersi a un’età chiave di: separazioni, matrimoni, traumi, decessi
  • Psicogenealogia e scelte affettive
  • Parole forti e trasmissione transgenerazionale
Come Liberarsi dalle Ripetizioni Familiari Negative
I segreti della psicogenealogia

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ti potrebbe interessare anche…

Articolo correlato…. AlbaSali è uno dei trainer internazionali più innovativi che si pone a metà tra Oriente e Occidente e oggi, grazie alla sua intensa ricerca psico-spirituale sull’albero genealogico, è considerata una delle massime esperte nel campo delle Costellazioni Familiari.

Lascia il tuo commento:
Precedente Perchè non riesco a trovare la persona giusta? Successivo La Semina e il Raccolto - Crea la tua vita con la visualizzazione.