Crea sito

Programmazione Subconscia per Attivare e Potenziare la Legge di Attrazione Dormendo.

Programmazione Subconscia per Attivare e Potenziare la Legge di Attrazione Dormendo. SBP – Sleep Brain Programming.

Questo è un metodo guidato straordinario per la programmazione della mente subconscia durante la fase del sonno.

Il metodo è suddiviso in otto fasi (8 ore di audio guidato totali) che accompagnano tutta la durata del sonno e ti permettono favorire l’attivazione e il potenziamento della Legge di Attrazione.

Questo audiobook ti permette, infatti, di programmare attivamente la tua mente subconscia per tutta la durata della fase del sonno, quando le resistenze della mente conscia sono completamente sciolte e la tua mente più profonda, e più potente, è perfettamente aperta e ricettiva per acquisire le istruzioni che tu le vuoi dare e per essere programmata con i programmi con cui tu la vuoi programmare, per ottenere il meglio per te e creare la tua migliore realtà.

In particolare questo audio ti permette di riprogrammarla per raggiungere qualunque tuo obiettivo di realizzazione rafforzando e potenziando la tua capacità creativa e radicare in te la certezza del risultato.

Usare questo metodo è semplicissimo: non devi fare altro che chiudere gli occhi e lasciarti guidare dal processo per tutta la fase del sonno. È il modo migliore per dormire e per creare la migliore realtà… senza fare niente!

Mp3 - SBP - Programmazione Subconscia per Attivare e Potenziare la Legge di Attrazione Dormendo
SBP – Sleep Brain Programming
eBook - SBP - Programmazione Subconscia per Attivare e Potenziare la Legge di Attrazione Dormendo
Sleep Brain Programming

Programmazione Subconscia per Attivare la Legge di Attrazione Dormendo. Un libro per aiutarti a creare una realtà migliore durante il sonno attraverso la programmazione della mente subconscia.

Questo libro contiene la trascrizione completa dell’audio e l’audio stesso disponibile in download in formato mp3. Il testo può servirti come guida e affiancamento al tuo percorso di crescita personale e alla tua programmazione subconscia.

Ricordati però che la forza centrale di questo metodo è proprio nell’audio e usarlo è semplicissimo: non devi fare altro che chiudere gli occhi e lasciarti guidare dal processo per tutta la fase del sonno. È il modo migliore per dormire e per creare la migliore realtà… senza fare niente!

Programmazione Subconscia per Attivare la Legge di Attrazione Dormendo
ASB – Sleep Brain Programming

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Articoli correlati, a ciascuno il suo.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube