Crea sito

Programma di Mt

Programma di Mt – Meditazione Trascendentale. Meditazione Trascendentale – Che cosa è, come funziona, che cosa si ottiene

Le caratteristiche fondamentali alla base della Meditazione Trascendentale esposte sotto forma di conversazione.

 La Meditazione Trascendentale è un sistema meditativo creato da Maharishi Mahesh Yogi e diffuso in breve tempo in tutto il mondo.

La tendenza all’autorealizzazione è del tutto spontanea nell’uomo, come lo sono le necessità del mangiare, del bere e del dormire. La possibilità di godere sempre di più del mondo esterno è intimamente correlata al dispiegamento e all’appagamento delle forze interne operanti nell’individuo.

Per mantenere la sua forza dinamica e continuare a dare un costante impulso alla spirale evolutiva del divenire, la mente deve poter attingere al vero sé individuale e trascendente, e ciò è possibile mediante la MT.

Lo stato di coscienza raggiungibile con la MT è naturale e indispensabile all’organismo umano quanto altri stati conosciuti come veglia, sonno e sogno. La tecnica della MT è semplice e naturale, elementare e profonda nello stesso tempo, esattamente come questo libro, che è scritto con spirito, saggezza e fascino.

La MT aiuta a recuperare tutto il patrimonio creativo latente nell’uomo, ed oggi è praticata da numerose star come Paul McCartney, Martin Scorsese, David Lynch, Gwyneth Paltrow

Programma di Mt - Libro
Meditazione Trascendentale
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

Meditazione Trascendentale: la scoperta del sé nella vita quotidiana

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube