Crea sito

Progetto Anima

Progetto Anima. L’attenzione consapevole attraverso l’accorgersi – Strumento pratico per sedurre il tuo ego e condurti al successo oltre l’epigenetica.

L’anima ha un suo progetto?
Come posso sentirmi di esistere attraverso ciò che faccio?
Com’è possibile liberarsi dai cliché che mi fanno accadere tutto uguale?

In questo periodo in cui tutto sta cambiando su quale parte di me posso contare?

Come posso riconoscere i miei talenti?
È più forte la realtà o ciò che io credo di sapere?

Per quale motivo non ottengo ciò che desidero oppure, quando lo ottengo, si tratta di qualcosa che non desidero più?

Cosa può influenzare i miei pensieri?
Cosa sono le coincidenze e come si muovono nella mia vita?
Come è possibile allinearsi all’universo e perché è conveniente?
Come posso placare quella strana nostalgia che provo e non so definire?

Questo libro offre dettagliati percorsi per rispondere a domande complesse e scomode, al fine di identificare la “domanda giusta” per portarci ad essere di successo per noi stessi. L’autrice ci accompagna in uno speciale castello che corrisponde al nostro essere, abitato da personaggi-aiutanti che risponderanno ad importanti quesiti esistenziali.

Il volume è ricco di suggerimenti pratici e di meditazioni basate su un particolare sistema trans–mentale molto efficace per uscire dal labirinto dei programmi e del “già prestabilito”che ci potrebbe accadere.

E’ impossibile. disse l’orgoglio.
E’ rischioso! disse l’esperienza.
E’ inutile! disse la ragione.
Provaci !!! sussurrò il cuore.


LE DODICI REGOLE PER ESSERE NEL SUCCESSO DI SE STESSI

1 . Cio che ti è stato dato non è tuo. Fallo girare, acquisterà nuova energia e il tuo accorgerti sarà così diventato eterno. Un giorno, si sa, ti verrà chiesto di restituire tutto, perciò meglio essere pronto a lasciare andare.

2. Non avere paura di perdere qualcosa. Dai Sempre. Otterrai, così, perpetuamente. A nessuno verrà in mente di rubarti o sottrarti idee se tu le offrirai per primo.

3. Ce n’è per tutti. Non temere la mancanza. Se la temi, la sperimenterai.

4. Se oggi va molto bene, attrezzati per la discesa: la vita è movimento! Non c’è un alto senza un basso, né il basso senza l’alto. Nell’Universo tutto è contrazione, estensione e rilassamento. Se c’è tanta luce, molto buio deve uscire: c’è sempre il cono d’ombra della luce. Perciò fai in modo di sapere sempre dove si trova l’uscita!

5. Sei un essere infinito, resta in ascolto. Fai attenzione al canale con cui ti sintonizzi. Meglio non viaggiare a bassa frequenza: si fanno incontri tossici!

6. Non puoi piacere a tutti. Pensaci: chi non vuole non ti merita. Ma se attualmente più di una persona trova difficile la tua frequentazione, chiediti il perché.

7. Comportati come se possedessi solo l’oggi. Fai ciò che sai devi fare. Paga puntualmente i tuoi debiti. Ricorda di dire sempre ciò che devi dire. Quando non serve parlare, stai zitto. Non perdere il tuo tempo a elucubrare con l’ego. Non dare il tuo lavoro gratis, renderai le persone dipendenti da te; tutti possono dare qualcosa e in quel gesto onorare se stessi e annullare il debito.

8. Ricorda di non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. Eviterai così molte azioni delle quali in futuro potresti pentirti. Ricorda di non frequentare i maldicenti, sono tossici persino per se stessi, e attirano disgrazie.

9. Attenzione a non farti giustizia da solo. Esiste un giudice ben più severo e presto o tardi ne sarà visibile l’azione. Il tempo ha molto tempo e un’ottima memoria, non temere.

10. Ricorda sempre: tu sei figlio di Dio. Tutti i tuoi fratelli e sorelle sono la casa di Dio, anche se non lo sanno. Fai in modo che Egli non si vergogni mai della sua dimora.

11. Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma non più di te! Ogni volta che anteponi il prossimo ai tuoi bisogni, trascuri la dimora che Dio ti ha donato. Questo non è essere altruisti ma egoisti, poiché credi (come ti hanno insegnato) che questo sia amore. In realtà lo fai per farti amare di più, ma chi ti vuole bene ti ama a prescindere dai tuoi flussi e riflussi.

12. Chi ha il tuo tempo ti possiede. Chi ha la tua attenzione ha la tua energia. Sii sempre cosciente e consapevole, in modo da sapere a chi vuoi dare la tua attenzione. Dedicati tempo per avere tempo, ne avrai così sempre abbastanza da destinare a ciò che ti sta a cuore.


Il vuoto mentale Osserviamo i nostri pensieri mentre fluiscono. Spegniamoli uno a uno, e pratichiamo uno stato di vuoto mentale. Sentiamo e percepiamo il silenzio interiore, la struttura del nostro essere… Questo ci servirà a impossessarci nuovamente di noi stessi. Bastano pochi minuti per guadagnare ore di noi! di Monia Zanon – Estratto da Progetto Anima, di Monia Zanon. Leggi…  Scegli e crea di Monia Zanon

Articolo correlato: Meditazione Trascendentale – Lo Yoga della Mente


Progetto Anima
L’attenzione consapevole attraverso l’accorgersi – Strumento pratico per sedurre il tuo ego e condurti al successo oltre l’epigenetica

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Progetto Anima. Conferenza di Monia Zanon.

La crisi e le sfide che il mondo di oggi sta fronteggiando, sono segni inconfutabili di un incredibile sconvolgimento evolutivo. Progetto Anima di Monia Zanon, offre ai lettori una valido e pratico strumento per gestire abilmente le mal percepite limitazioni, in modo da poter scrivere nuove storie di crescita e miglioramento per loro stessi, i loro figli ed il Mondo

Bruce H. Lipton, Ph.D., biologo cellulare e autore del bestseller La biologia delle credenze: Liberare il potere della coscienza, Materia e Miracoli e coautore di evoluzione spontanea: il nostro futuro positivo (e un modo per arrivarci da qui).

Testi di Monia Zanon:
  • Sincro-destino – Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa
  • Sincronicità – Tutto Ciò che non Sai può Essere Usato Contro di Te. Manuale di attivazioni sincroniche per l’anima
  • Pronto Soccorso Emozionale – Chi ha la tua attenzione ti possiede. Riprenditi te stesso!

Articoli di Monia Zanon:

La sciamana nella donna. Direttamente dal Simpodio delle Donne la conferenza di Monia Zanon che accompagna le sue viandanti nella scoperta e sperimentazione della “Sciamana nella Donna. Percorso teorico pratico per vivere la propria sacralità e femminilità interiore.

Leggi anche……

Co-Creare con l’Anima – La Magia Accade Quando Rilasciamo Convinzioni Limitanti.

L’epigenetica. – Come i pensieri influiscono sulla salute.  Intervista al biologo cellulare americano Bruce Lipton


Articoli correlati……

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube