Crea sito

Preservare la Memoria dopo la Morte – il cammino dell’immortalità

Preservare la Memoria dopo la Morte – il cammino dell’immortalità – VANGELO ESSENO DELL’ARCANGELO GABRIELE – Volume n°22 Edizioni Essenia

« Ogni essere venendo sulla terra è portatore di un messaggio, di un’opera, una missione. Lo scopo della vita di ogni essere che prende un corpo di manifestazione è compiere la sua missione e seminare la terra della Luce che porta dai mondi dell’origine.

Molti spiritualisti pensano che l’uomo venga sulla terra per punizione, per pagare un debito, regolare un problema, purgare un cattivo destino. Questo aspetto esiste ma all’origine, l’uomo viene sulla terra per pronunciare una parola di perfezione che permette a ogni forma di vita di entrare nel grande misterioso cammino dell’evoluzione. »

« Il Vangelo Esseno fa parte della rivelazione ininterrotta di una saggezza superiore per una nuova umanità in cammino.

Ogni epoca ha beneficiato di una illuminazione dello Spirito perché possa nascere una nuova coscienza e una nuova civiltà.

Il Vangelo Esseno s’iscrive così nella stirpe dei grandi testi sacri che sono meditati dai saggi per raggiungere lo scopo ultimo della vita. » Olivier Manitara (Rappresentante attuale della Tradizione Essena)

Olivier Manitara è la memoria vivente degli Esseni: padroneggia perfettamente tutti gli aspetti della cultura essena ed è stato riconosciuto, nel seno della sua tradizione, come Maestro esseno.

Conferenziere e pedagoga da oltre 20 anni, è molto apprezzato per le sue conoscenze ancestrali e la sua capacità a trasmettere degli insegnamenti complessi con semplicità e chiarezza.

Ha scritto in francese più di 200 libri e dispense di formazione ed è anche il creatore di danze e canti sacri, e di centinaia di mandala e disegni meditativi. Sulla base del suo insegnamento ha creato le celebrazioni stagionali della “Ronda degli Arcangeli”, la Nazione Essena ed i Villaggi esseni.

Nel 2003 è stato riconosciuto quale Messaggero del Manifesto per la Pace dell’Unesco.

Preservare la Memoria dopo la Morte - il cammino dell'immortalità - Libro
VANGELO ESSENO DELL’ARCANGELO GABRIELE – Volume n°22
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube