Prenditi una vacanza da te stesso.

Prenditi una vacanza da te stesso.

Durante l’estate, quando si fanno le vacanze, è una buona idea quella di prenderti una vacanza da te stesso. Ovviamente non puoi lasciare il tuo corpo a casa e andare da qualche parte ma, nondimeno, puoi cambiare la tua mente e le tue abitudini di vita in modo che – per ragioni pratiche – starai prendendoti una vacanza da te stesso.

Questi sono alcuni suggerimenti:

Cambia le tue abitudini di pensare. Assicurati di eliminare qualsiasi risentimento, criticismo e condanna di te stesso e degli altri, indipendentemente da quanto plausibile possa sembrarti la ragione per cui mantieni in essere tutte queste cose.

Cambia abitudini alimentari. Mangia cibi che non sei abituato a mangiare e abbandonane altri che, invece, sei avvezzo a mangiare spesso.

Rinnova le tue preghiere. Mantienile semplici e abbandona le frasi e le affermazioni che utilizzi normalmente.

Riordina, se possibile, il tuo ufficio o il tuo negozio. Cerca di risolvere qualsiasi vecchia questione in sospeso che ti fa preoccupare.

Riorganizza il modo in cui fai ricreazione. Aggiungi qualche nuovo passatempo alla tua routine quotidiana ed elimina qualcosa di vecchio che eri abituato a fare. Cerca di leggere un giornale e dei periodici diversi da quelli che normalmente eri abituato a leggere.

Smettila di preoccuparti per la politica, gli affari e per la situazione mondiale. Sarai sorpreso a scoprire che il mondo sopravviverà ugualmente in qualche modo.

Prenditi una vacanza da te stesso e potresti apprezzare questo cambiamento così tanto da renderlo permanente – Emmet Fox – Di Furio Sclano

Leggi anche questi articoli…

Foto di Pixabay da Pexels

Lascia il tuo commento:
Precedente Che cos'è Ho’oponopono? Successivo La Numerologia e i Cicli di Vita