Preghiere agli Angeli

Preghiere agli Angeli – Il Nostro Angelo Custode. Un cofanetto tutto dedicato agli Angeli. Tutte le religioni del mondo li chiamano Angeli Custodi. Sono settantadue e dominano gli elementi dell’acqua, del fuoco, dell’aria e della terra. Trasformano le energie cosmiche in forze interiori che l’uomo puo’ usare prodigiosamente.

Ma cosa sono esattamente, come agiscono per poter esaurire le nostre preghiere? Haziel rivela le parole, i rituali, le ore e i giorni dell’anno che permettono il dialogo personale con il proprio angelo.

Il Nostro Angelo Custode. Come e quando incontrare il nostro angelo custode. Come parlargli per ottenere benefici spirituali e materiali. L’occasione di una trasformazione personale piena di luce e di gioia.

Preghiere agli Angeli. In tutte le religioni sono sempre gli Angeli a porsi accanto all’uomo, ad aiutarlo e guidarlo. Ma cosa sono, come agiscono per poter esaudire le nostre preghiere? Da millenni l’angeologia cerca di dare una risposta. Il libro offre preghiere agli Angeli per guarire e far guarire da ogni sorta di malattie che ci possono affliggere.

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia a pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

Preghiere agli Angeli - Il Nostro Angelo Custode ( Cofanetto con 2 volumi )
Il Nostro Angelo Custode ( Cofanetto con 2 volumi )

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Preghiere agli Angeli – Per la salute e la guarigione. Angeli annunciatori, Angeli salvatori, Angeli sterminatori, distruttori del male…

In tutte le religioni sono sempre gli Angeli a porsi accanto all’uomo, ad aiutarlo e guidarlo: non rifiutano ad alcuno il loro soccorso quando è richiesto.

È però importante evocarli con il loro giusto nome e con una preghiera appropriata, perché ogni Angelo ha un suo preciso ambito d’azione: le invocazioni contenute in questo volume sono rivolte ai ventidue Angeli che hanno la missione di sollevare dal malessere e dare gioia di vivere agli esseri umani, guarendoli sia dai mali fisici sia da quelli spirituali.

Studioso tra i più noti nel campo dell’esoterismo, Haziel (pseudonimo di François Bernard Termés) propone in questo prezioso volume una serie di invocazioni agli Angeli per guarire o far guarire ogni genere di malanno, e la “tecnica” più valida per rivolgersi ad essi.

Preghiere agli Angeli
Per la salute e la guarigione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Preghiera per guarire le relazioni familiari.
Preghiera per un membro della famiglia.
Preghiera per ottenere la tranquillità economica.
Preghiera per avere più energia.
Preghiera per guarire lo stess.
Preghiera per cancellare gli effetti del passato.
Preghiera per rimanere in forma.
Preghiera per aiutare a migliorare il comportamento dei figli.
Preghiera per trovare il proprio scopo nella vita.
Gratitudine.

Tratto dal libro di Doreen Virtue

Doreen Virtue  La massima esperta mondiale di angeli. Doreen Virtue, psicoterapeuta, lavora in stretto contatto con il reame angelico attraverso la Angel Therapy. Chiaroveggente fin dalla nascita, insegna ai suoi pazienti a guarire la propria vita attraverso il contatto con gli angeli e il paradiso. Non solo, in veste di psicoterapeuta ha collaborato con l’Unità di riabilitazione da droga e alcol, specializzandosi in dipendenze e disordini alimentari. Guarire con gli Angeli –  Come ottenere l’assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra Vita.

TI POTREBBE INTERESSARE

Lascia il tuo commento:
Precedente Meditazione sui Chakra Successivo Molto spesso si dice che un libro può cambiare la vita