Preghiere agli Angeli – Il Nostro Angelo Custode. 

Preghiere agli Angeli – Il Nostro Angelo Custode. Un cofanetto tutto dedicato agli Angeli. Tutte le religioni del mondo li chiamano Angeli Custodi. Sono settantadue e dominano gli elementi dell’acqua, del fuoco, dell’aria e della terra. Trasformano le energie cosmiche in forze interiori che l’uomo puo’ usare prodigiosamente.

Ma cosa sono esattamente, come agiscono per poter esaurire le nostre preghiere? Haziel rivela le parole, i rituali, le ore e i giorni dell’anno che permettono il dialogo personale con il proprio angelo.

Il Nostro Angelo Custode. Come e quando incontrare il nostro angelo custode. Come parlargli per ottenere benefici spirituali e materiali. L’occasione di una trasformazione personale piena di luce e di gioia.

Preghiere agli Angeli. In tutte le religioni sono sempre gli Angeli a porsi accanto all’uomo, ad aiutarlo e guidarlo. Ma cosa sono, come agiscono per poter esaudire le nostre preghiere? Da millenni l’angeologia cerca di dare una risposta. Il libro offre preghiere agli Angeli per guarire e far guarire da ogni sorta di malattie che ci possono affliggere.

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia a pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

Preghiere agli Angeli - Il Nostro Angelo Custode ( Cofanetto con 2 volumi )
Il Nostro Angelo Custode ( Cofanetto con 2 volumi )

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Preghiere agli Angeli – Per la salute e la guarigione. Angeli annunciatori, Angeli salvatori, Angeli sterminatori, distruttori del male…

In tutte le religioni sono sempre gli Angeli a porsi accanto all’uomo, ad aiutarlo e guidarlo: non rifiutano ad alcuno il loro soccorso quando è richiesto.

È però importante evocarli con il loro giusto nome e con una preghiera appropriata, perché ogni Angelo ha un suo preciso ambito d’azione: le invocazioni contenute in questo volume sono rivolte ai ventidue Angeli che hanno la missione di sollevare dal malessere e dare gioia di vivere agli esseri umani, guarendoli sia dai mali fisici sia da quelli spirituali.

Studioso tra i più noti nel campo dell’esoterismo, Haziel (pseudonimo di François Bernard Termés) propone in questo prezioso volume una serie di invocazioni agli Angeli per guarire o far guarire ogni genere di malanno, e la “tecnica” più valida per rivolgersi ad essi.

Preghiere agli Angeli
Per la salute e la guarigione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato… Guarire con gli Angeli – Come ottenere l’assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra Vita

Per approfondire leggi…. Preghiera Per Realizzare un Desiderio

Lascia il tuo commento:
Precedente Meditazione sui Chakra Successivo Molto spesso si dice che un libro può cambiare la vita