Preghiera – Il Signore è il Mio Pastore

Preghiera – Il Signore è il Mio Pastore. Preghiera Guidata …

Questa meravigliosa preghiera è tratta dal Salmo 23 (22) di Davide, “Dio, Pastore del suo popolo”. Questo non solo è il “salmo di fiducia” più noto in tutto il mondo, ma sprigiona anche una straordinaria energia spirituale che fanno dei versi del Salmo un vero e proprio nutrimento per la mente, il cuore e l’anima.

La sicurezza che promana da ogni parola di questo meraviglioso inno al cammino con Dio, la fiducia che trasmette hanno il potere di trasformare la preghiera in fede indistruttibile mentre la bellezza poetica dei versi infondono l’emozione della presenza di Dio di fianco a noi, ogni giorno della nostra vita, in ogni evento che ci accade.

Questo salmo, questa preghiera, hanno il potere di ristorare la nostra anima nei momenti di sconforto, di consolarci nei momenti di tristezza, di sostenerci nei momenti di debolezza e di darci la forza, nei momenti di sofferenza e perfino quando ci sentiamo perduti, per superare qualsiasi ostacolo, per rialzarci ogni volta che cadiamo con la fede che, qualunque cosa ci accada, Dio è con noi e agisce sempre per il nostro bene, se noi agiamo nel Suo nome, se sentiamo cioè la presenza di Dio in noi e seguiamo la via spirituale.


Dal divino sono guidato alla giusta azione in ogni esperienza di questo giorno. Io so che la vera Saggezza è in Dio e che Lui utilizza la mia coscienza come canale di manifestazione. Dio è il “pastore” della mia vita, e questa Mente profonda e l’Amore mi guidano in sentieri di perfezione e in strade di gioia. L’azione perfetta di Dio non può mai cessare e non può mai essere ritardata. Sempre, mi guida. Sempre, mi ispira. Sempre, mi benedice e mi beneficia.

Mi rallegro per la mia Fonte Interiore di Verità, perché non fallisce mai. Ogni ora sono sostenuto dalla Verità. Ogni momento sono guidato al giusto pensiero. Ogni istante sono ispirato a compiere la cosa più amorevole, a parlare la parola più amorevole. Poiché io seguo la guida dello Spirito in me, sono una benedizione per il mio prossimo.

La Mente Infinita mi sostiene in ogni momento. Non temo mai l’indecisione, perché le idee divine mi guidano nel giusto. C’è un potere nato da Dio che abita in me, mi sostiene e mi guida. Lo riconosco e riconoscendolo da esso sono benedetto e ricevo ogni bene. L’ispirazione divina veglia sempre su di me, e io gioisco delle sue sagge indicazioni.

Sono potente nelle mie decisioni, e la Legge produce il mio bene.

Dio in me sa cosa fare, come farlo, e quando farlo. lo sono ora uno con Dio, e questa piena conoscenza è ora mia. Sono libero da tutte le incertezze, perché il mio Dio mi trasmette ogni idea di cui ho bisogno nell’esatto istante di tempo che mi serve. “Il Signore è il mio pastore”, perciò lascio che il mio Dio interiore guidi la mia mente, corregga le mie emozioni errate e mantenga diritti i miei obiettivi. Ogni dubbio è distrutto; tutta la Verità è rivelata. Da Preghiera – Il Signore è il Mio Pastore di Paul L. Green 

Mp3 - Preghiera - Il Signore è il Mio Pastore
Preghiera Guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

Preghiera – Il Signore è il Mio Pastore – Contiene l’audio completo della preghiera, in streaming e in download, per ascoltare l’audio anche separatamente e autonomamente dall’ebook.

eBook - Preghiera. Il Signore è il Mio Pastore
Preghiera guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati….

  • Il Signore è il Mio Pastore – Una meravigliosa, originale interpretazione del Salmo 23 come guida per la nostra vita di ogni giorno.
  • Il Padre Nostro – Nella più grande preghiera di Gesù la formula per guarire la tua vita. Scopri il profondo significato spirituale della Preghiera del Signore…
  • Preghiera – Preghiera della Serenità – Preghiera guidata – La Preghiera della serenità (Serenity Prayer in inglese) è una delle preghiere più famose di tutti i tempi e tra le più conosciute a livello mondiale.
  • Le Preghiere di Madre Teresa – Meditazioni e pensieri di una Santa .  Il mondo ha ammirato Madre Teresa che ha dedicato la sua esistenza all’assistenza dei poveri in tutto il mondo.
  • Dio è la mia vita e la mia forza  – Il suo nome è Xiao Li. Crede in Dio da più di dieci anni. Nell’inverno del 2012, venne arrestata dalla polizia comunista cinese presso una comunione. Nel corso dell’interrogatorio, la polizia la blandì, minacciò, picchiò e torturò ripetutamente, allo scopo di persuaderla a tradire Dio e a rivelare…

Ognuno ha il pastore che si merita – Vi arrabbiate con i potenti, con le lobby, con la massoneria, con i signori occulti (ma non poi tanto occulti) che pianificano il nuovo ordine mondiale e soggiogano il mondo alle leggi della (loro) finanza e dei (loro) mercati. continua a leggere »

Dio non esiste ? Ti mostro il perchè! Ci sono ancora oggi moltissime persone religiose che credono nell’inferno eterno dopo la morte. Ma veramente si può credere in un simile insegnamento? L’invenzione di questo dogma è stata… continua a leggere »

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Grande Libro dei Tarocchi degli Angeli Successivo Adesso hai il potere, usalo !