Pranoterapia

Questo libro vuole essere un vero e proprio manuale da usare nella formazione degli operatori di pranoterapia. Poiché tale arte terapeutica non è ancora ufficialmente riconosciuta, l’Autore dedica molto spazio alla discussione delle problematiche relative alla sua pratica.

Il volume offre inoltre utilissime informazioni che permetteranno all’operatore di costruirsi una solida e permanente professionalità, nonché una profonda consapevolezza dell’intensa umanità di questo rapporto terapeutico. La pranoterapia è uno dei numerosi aspetti della terapeutica naturale e di quel complesso fenomeno che viene chiamato New Age.

L’handicap umanistico della medicina tecnologica ha facilitato il diffondersi delle medicine cosiddette alternative. Fra queste, la pranoterapia esprime più di altre un aspetto radicato nell’inconscio e quindi più facilmente accettato come terapia «naturale», anche se talvolta osteggiato a livello razionale.

Dopo un periodo di latenza, la pranoterapia torna oggi ad essere uno strumento di cura sentito e vissuto.

Precisando il suo sistema di ricerca, i suoi principi e le sue applicazioni pratiche, può ora entrare a pieno titolo – come vuole dimostrare questo libro – a far parte del post-tecnologismo di fine secolo.

Pranoterapia

Curare con l’imposizione delle mani

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

TI POTREBBE INTERESSARE

Paranormale e Pranoterapia –  La Saggezza del Mistero

Lascia il tuo commento:
Precedente Mudra - Lo Yoga delle Mani - I benefici effetti delle antiche tecniche indiane. Successivo Aloe Vera Puro Succo e Polpa da Foglia Fresca