Il Potere del Cervello Quantico

Il Potere del Cervello Quantico – Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello.

Questo libro racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un’antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo.

  • Parliamo di una conoscenza che affonda le sue radici non solo nelle intuizioni dei più grandi pensatori eretici e controversi del passato, ma anche nelle più recenti ricerche scientifiche sull’interazione tra mente e materia.
  • Parliamo di una conoscenza figlia di vent’anni di studi sulla mente e sulle biografie delle persone di successo di tutto il mondo.
  • Parliamo di una conoscenza testata e sperimentata da migliaia di persone in tutta Italia, che ha avuto conseguenze ai limiti del credibile sulla loro vita, come riportano alcune testimonianze dei frequentatori del seminario dal vivo “Il Potere del Cervello Quantico”.

Ma soprattutto parliamo di una conoscenza che riguarda te.

Una conoscenza che riguarda il tuo cervello

Esiste un quarto potere, da sempre racchiuso dentro di te:

  • Attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo “misurabile” del tuo cervello;
  • Attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell’umanità hanno potuto attendere;
  • Attivarlo vuol dire “potenziare” la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima.

Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l’allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere. Sei pronto a iniziare?


Leggi in anteprima le pagine iniziali del libro “Il Potere del Cervello Quantico” di Italo Pentimalli e J.L. Marshall

Cosa puoi aspettarti

«Quando uso la parola “libero” non intendo dire che non ho più problemi o che non ci siano volte in cui faccio degli errori. Dicendo “libero”intendo la sensazione di avere il controllo della mia vita, del mio destino. Non ho bisogno di sapere cosa ha in serbo per me il futuro, perché mi sento in grado di far fronte a qualsiasi eventualità e di rendere meraviglioso ogni istante della mia vita». Richard Bandler

Immagina esista un metodo che ti consente di programmare la tua mente affinché ti aiuti a raggiungere qualsiasi obiettivo tu sia in grado di immaginare. Un metodo che ti consente di scegliere e imboccare le strade che possono portarti proprio dove tu vuoi, nel minor tempo quantisticamente possibile.

Un metodo che ti può portare sulla strada della tua realizzazione in qualsiasi campo tu la stia cercando e in cui le parole sforzo e volontà vengono sostituite dalle parole flusso e spontaneità, quasi come seguissi una corrente che ti spinge nella direzione che hai scelto. Un metodo che puoi usare per qualsiasi obiettivo tu abbia in mente: perché è progettato per essere universale, devi solo declinarlo per la tua esigenza. Un metodo che, se applicato per il giusto tempo e con il giusto atteggiamento, offre risultati evidenti sempre e per tutti, perché il cervello funziona allo stesso modo; in ognuno di noi.

Un metodo del quale alcuni importanti principi sono stati tramandati di generazione in generazione all’interno di ristrette cerchie di influenza (e immagina che ancora oggi piccoli gruppi di iniziati ne facciano uso nella sua versione più esoterica).

Un metodo del quale alcuni importanti principi sono stati usati da grandi e influenti pensatori del passato, quasi per “piegare”gli eventi alla loro volontà, arrivando a cambiare le sorti di intere nazioni; modificando gli esiti di guerre; allontanando o favorendo epidemie, rivoluzioni, colpi di stato e molto altro ancora.

Un metodo che oggi trova la sua spiegazione razionale nelle ultime scoperte delle Neuroscienze e delle Scienze di confine, un metodo che va oltre le apparenze, oltre a ciò che le fonti ufficiali hanno finora deciso di divulgare.

Un metodo cosi potente perché nato in primis da un’intuizione, come accade quasi sempre per le scoperte semplici che fanno una grande differenza; ma che da quell’intuizione è stato poi raffinato e integrato con i risultati di una ricerca ventennale.

Un metodo che affonda le sue radici sullo studio delle biografie di grandi personaggi di successo di tutto il mondo, sui concetti di antiche religioni e di grandi pensatori del passato e persino su rilevazioni estratte da discipline come lo sciamanesimo, il voodoo, la magia, il buddhismo e, naturalmente, l’induismo.

Sarebbe bello esistesse un metodo del genere vero? 

E sarebbe ancora più bello se tale metodo fosse alla tua portata, proprio oggi.

Qui e ora.

Bene: puoi smettere di immaginare.

Questo metodo esiste, è stato codificato e ha già provato di funzionare con centinaia di persone ché l’hanno già sperimentato, perché è già stato divulgato, in modo leggermente più complesso di quanto trovi in questo libro, in specifici seminari.

Le storie che trovi in questo libro sono proprio le testimonianze reali di persone che l’hanno provato sulla loro pelle e hanno dato il loro esplicito consenso alla pubblicazione.

Bene: lo stesso metodo, nella sua versione riadattata per essere letta (ma comunque altrettanto efficace) è contenuto proprio in questo libro, proprio nel libro che hai fra le mani in questo momento.

È una cosa sicura: sicura tanto quanto la Forza di Gravità.

Se deciderai di applicarlo seguendo le istruzioni e per un tempo sufficiente… può darti risultati oltre ogni tua più rosea aspettativa.

La verità è questa: sei letteralmente a poche pagine da qualcosa che ha il potere di cambiare ogni cosa nella tua vita, se solo tu glielo consentirai.

Qualcosa dopo la quale, anche nella tua vita, potrebbe iniziare un processo che ti porterà a pensare che nulla sarà più come prima. Insomma: qualcosa che ha il potere di fare attivare (o far esplodere) un altro grande potere. Un potere che hai sempre avuto ma che finora non ti hanno mai insegnato a dirigere come fosse un laser nella direzione che tu vuoi.

È un potere dal potenziale illimitato.

È il potere del tuo cervello.

È il potere del tuo Cervello quantico.

Concreto ed Efficace – Attenzione: vogliamo fare qui una specifica. Quando si parla di far esplodere il potenziale del tuo cervello non parliamo di cose immateriali.

Si, parliamo di ottenere una capacità intuitiva aumentata. Sì, parliamo di ottenere una maggior attenzione nei confronti di ciò che ti è utile. Si, parliamo di una maggior capacità di percepire te stesso e la tua strada. Si, parliamo anche di sviluppare un maggior senso del sé, più sicurezza e chiarezza nella tua vita.

Ma no, non parliamo solo di questo.
Invece parliamo anche di cose molto, molto concrete.

Ad esempio:

  • Vuoi guadagnare un miglior tenore di vita, economicamente parlando, nel minor tempo possibile? Bene questo è il metodo giusto per te per iniziare ad andare in quella direzione (è già stato usato per questo con estremo successo).
  • Vuoi ottenere il peso forma che insegui da tanto tempo? Bene, questo è il metodo giusto per te per iniziare ad andare in quella direzione (è già stato usato anche per questo con estremo successo).
  • Vuoi diventare la persona sicura che hai sempre sognato di essere? Anche qui non hai che da applicare questo metodo.
  • Vuoi vivere la tua vita vicino alla persona giusta per te (e magari oggi ti trovi senza nessuno o con la persona ché reputi più sbagliata)?Bene: è solo questione di tempo.

Con questo metodo potrai fare tutto questo e molto altro ancora.

In quanto tempo? Di nuovo: nel minor tempo “quantisticamente”possibile (e nel corso del libro capirai perché).

No, non è un miracolo, o almeno non lo è nel senso che comunemente diamo a questo termine. Forse l’unico vero grande miracolo è il miracolo della mente, uno strumento potente che, se utilizzato in modo cosciente e nella giusta direzione, può fare cose che ora tu, mentre stai leggendo queste parole, neanche riusciresti a immaginare.

Vogliamo spiegarti come sia possibile tutto questo e, per farlo nel modo più utile per te, dobbiamo per forza partire dall’inizio. Dobbiamo partire da come è nato tutto questo. Cosa puoi aspettarti tratto da Il Potere del Cervello Quantico.


STAI PER INIZIARE….

  • Uno strano Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinchè ti spinga verso ciò che desideri, anzichè remare contro come forse sta accadendo ora;
  • Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo Sesto Senso quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
  • Come e quando è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo Eventi Sincronici e Coincidenze Favorevoli;
  • Molto, molto altro….

[COS’E’ IL CERVELLO QUANTICO?] Il Cervello Quantico è il PRODOTTO, non la somma, ma il PRODOTTO fra la potenza del cervello razionale e quella del cervello intuitivo. Il cervello razionale ci aiuta a prendere coscienza e dare concretezza nelle nostre vite, tradurre il messaggio in realtà concreta e misurabile. Il cervello “intuitivo” è quella parte spesso nascosta, che va ben oltre il livello razionale (e la cui influenza va ben oltre la sfera apparentemente più fisica).

I Cervelli Quantici non sono coloro che chiudono gli occhi, immaginano e meditano (con tutto il rispetto per queste forme, che anche io pratico e che sono utilissime). I Cervelli Quantici sono coloro che chiudono gli occhi, immaginano (come si deve), hanno accesso a questa fonte di grande potenza e poi traducono il tutto in realtà tangibile e misurabile. Buon viaggio cervelli quantici. Italo Pentimalli

Italo Pentimalli, alla fine del 2002 ha creato il portale Più Che Puoi, un’esperienza unica per poter condividere non solo tecniche e strategie ma, soprattutto, atteggiamenti mentali.

Il Potere del Cervello Quantico
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

Voto medio su 541 recensioni: Da non perdere

eBook - Il Potere del Cervello Quantico - EPUB
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

Dello stesso autore…

  • La tua Mente può Tutto – Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del Cervello Quantico.
  • Crea la Vita Come tu la Vuoi – Come diventare padrone della tua vita – A livello personale, finanziario, di salute e benessere

Articoli da leggere per approfondire..


Articoli correlati….

La Mente Quantica – Le 3 Leggi Quantiche per creare la realtà che desideri…

Il Cervello Quantico – Scopri le infinite potenzialità del tuo cervello.

Evolvi il tuo Cervello – Come uscire dal vecchio programma.

Ottieni il Massimo dal Tuo Cervello – Gli orizzonti della neuroscienza.

Neuro Quantica Evolutiva – Parlare al cervello quantico e cambiare la propria vita.

Cambia il tuo Cervello – 5 passi per rilassarti e avvicinarsi alla Mente di Buddha.

Le Sbalorditive Capacità del Cervello – Come nutrirlo, svilupparlo e guarirlo

Crea la Vita Come tu la Vuoi – Come diventare padrone della tua vita – A livello personale, finanziario, di salute e benessere

Zenix – Accedi al codice della tua mente e diventa un programmatore di realtà… Zenix è un ripristino del sistema in cui tu hai accesso a te stesso e a cosa realmente sia la realtà.

Il Magico Potere della Vostra Mente Facili tecniche per scoprire e utilizzare i poteri naturali di ogni essere umano: autosuggestione, ipnotismo, chiaroveggenza, ecc.

Come sviluppare il Potere della Mente – È diffusa in tutti la sensazione che le potenzialità della nostra mente non siano completamente sfruttate.

Transurfing Vivo – Oltre i Confini della Matrix – Risvegliati dall’incubo – Transurfing Apocrifo

Filmatrix – Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

CURIOSITA’ 101 straordinarie verità sul cervello che nessuno conosce

Lascia il tuo commento:
Precedente Blocchi e Sblocchi Successivo Ho oponopono Occidentale meditazione video audio