Placebo Effect Le meditazioni

Placebo Effect Le meditazioni

Tutti conosciamo i cosiddetti farmaci placebo: non sono medicine, ma esercitano un effetto psicologico di autosuggestione sul paziente, permettendogli di guarire.

E se ciò fosse possibile non solo per i farmaci, ma per qualunque altra cosa?

Scopri come la mente rende possibile l’impossibile

Così come la medicina usa i cosiddetti farmaci “placebo”, che esercitano un effetto psicologico di autosuggestione sul paziente, anche noi possiamo convincere la mente e il corpo a trasformare i nostri pensieri in realtà.

Presentazione di Joe Dispenza – Ti consiglio di meditare ascoltando la registrazione, che ti aiuta a cambiare due credenze e due percezioni e dura circa un’ora, o la versione più breve, che ti aiuta a cambiare una credenza e una percezione e dura circa quarantacinque minuti.

La versione di un’ora si chiama Placebo Effect: Come cambiare due credenze e due percezioni e l’altra si chiama Placebo Effect: Come cambiare una credenza e una percezione.

Ricorda che le credenze e le percezioni sono modi d’essere subconsci. Cominciano come pensieri ed emozioni che pensi e senti di continuo, finché non diventano abitudinarie e automatiche, tanto da formare un atteggiamento. Gli atteggiamenti si consolidano trasformandosi in convinzioni, che a loro volta si rafforzano diventando percezioni.

Nel corso del tempo, questa ridondanza crea una visione del mondo e di te stesso che è in larga parte subconscia. Essa influisce sulle tue relazioni, sui tuoi comportamenti e su tutto ciò che fa parte della tua vita. Dr. Joe Dispenza

Pratica con costanza queste meditazioni e realizzerai profondi cambiamenti nella tua esistenza.

Come dice il Dr. Dispenza, fare le meditazioni è il modo migliore per mettere in pratica i suoi insegnamenti e ottenere dei risultati concreti.

Joe Dispenza è uno dei ricercatori e insegnanti che compaiono nel film What the Bleep Do We Know!? (BLEEP – Ma che… bip… Sappiamo Veramente!?), vincitore di diversi premi. Apprezzato conferenziere, Joe Dispenza è noto per il suo brillante, colloquiale modo di presentare concetti scientifici ad uditori profani. Il dottor Dispenza ha uno studio di chiropratico a Rainier, nello stato di Washington (USA).

Placebo Effect
Le meditazioni – Contiene 2 CD My
Ordina su Il Giardino dei Libri

Joe Dispenza è autore di diversi articoli scientifici sulla stretta relazione presente tra chimica del cervello, neurofisiologia, e biologia, e il loro ruolo nella salute fisica.

Il dr. Dispenza ti spiega come liberare il potere della mente!

Cambia l’ Abitudine di Essere Te Stesso – Le Meditazioni. Una volta che hai perso l’abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare, la tua vita non sarà più la stessa.

Placebo Effect – Libera il potere della mente. Questo libro ci illustra come cambiare il nostro mondo e la nostra salute con il potere della mente, convincendo la mente e il corpo a trasformare i nostri pensieri in realtà.


Approfondimenti…

La mente ci guarisce più dei farmaci – I pensieri generano un campo di energia che viene convertito in un segnale biochimico capace di curarci in modo del tutto naturale.

Meditazione – La meditazione come salvezza per ritrovare chi siamo dentro.. Dedicato a tutti quelli che, come me, credono che cambiare il mondo sia possibile, ma prima di questo, conoscere se stessi per poter dare agli altri.

Lascia il tuo commento:
Precedente La formula per ottenere ogni cosa Successivo Cambia l' Abitudine di Essere Te Stesso Le Meditazioni