Piramidologia Applicata alla Radionica

Piramidologia. Applicata alla Radionica – Studio e pratica dell’uso della piramide per riequilibrio energetico.

Fin dall’antichità l’uomo ha sempre sentito l’esigenza di costruire strutture imponenti rivolte verso l’alto. Il potere della forma è la capacità delle forme multi-dimensionali di manipolare l’energia dello spazio locale.

Nel libro “Piramidologia Applicata alla Radionica” Maria Grazia Prever parla della forma piramidale, di come si crea l’energia a spirale nella piramide, delle sue qualità e dei benefici che questa forma può avere sulla vita quotidiana materiale e spirituale dell’uomo e sul suo benessere, come la piramide acquista una importante utilità con l’applicazione della radioestesia e la radionica.

“Intorno a noi tutto è segreto, il creato nasconde infinite meraviglie e ci sembra che un velo le ricopra, questo velo noi lo chiamiamo MISTERO, ma in realtà i misteri non esistono, esiste solo la limitatezza dei nostri sensi e della nostra intelligenza che non sanno scorgere ciò che si nasconde nel materiale e nello spirituale.

Scopo di questo libro è mostrare che esistono energie diverse, più vicino ai fenomeni vitali delle energie fisiche ufficiali ben note.

Questo testo tratta lo studio della piramide come forma geometrica, ma anche come mezzo che può offrire la possibilità di riequilibrio energetico, una piramide che presenta caratteristiche diverse da come fino ad ora è stata presentata.

Il principio ispiratore del mio lavoro è stato approfondire la cultura Egizia, ciò che questo popolo avevano scoperto e non trasmesso, e durante questa ricerca mi sono sentita di aver fatto già queste esperienze, come se tutto fosse parte della mia storia che comunque dovevo rivivere.

Mi auguro che le tematiche proposte siano apprezzate e condivise e possano essere utili al benessere degli esseri viventi.” Maria Grazia Prever

Piramidologia Applicata alla Radionica
Studio e pratica dell’uso della piramide per riequilibrio energetico

Articolo correlato… Radionica Grafica e Tridimensionale – Una particolare spiegazione viene fornita per l’utilizzo della Piramide in Radionica e le potenzialità di questo strumento tridimensionale.

Piramidi per la terapia e la meditazione – LE PIRAMIDI SONO IN GRADO DI CURARE ED ENERGIZZARE, IN MODO NATURALE L’UOMO, E TUTTI GLI OGGETTI POSTI AL LORO INTERNO. La piramide ha la proprietà di accumulare, al suo interno, un fascio di energia cosmica. Questo fascio ha un effetto stupefacente sulla materia inanimata ed è utilissimo all’uomo sia per la terapia sia per la semplice energizzazione… più informazioni »

Lascia il tuo commento:
Precedente Quaderno di esercizi per Convincere Chiunque Sempre e Ovunque Successivo Chakra La Forza Della Vita OSHO