Piramidi per la terapia e la meditazione

Piramidi per la terapia e la meditazione – LE PIRAMIDI SONO IN GRADO DI CURARE ED ENERGIZZARE, IN MODO NATURALE L’UOMO, E TUTTI GLI OGGETTI POSTI AL LORO INTERNO. Tutti conoscono l’esistenza delle famose piramidi egiziane, atzeche, maya, ma probabilmente pochi sanno quali affascinanti qualità accomunino queste immense costruzioni. La piramide ha la proprietà di accumulare, al suo interno, un fascio di energia cosmica. Questo fascio ha un effetto stupefacente sulla materia inanimata ed è utilissimo all’uomo sia per la terapia sia per la semplice energizzazione.

Posizionandosi all’interno di una piramide con le giuste angolazioni, e di dimensioni adeguate, l’energia cosmica agisce nel nostro organismo ottimizzando le funzioni degli apparati e dei sistemi. Migliora le funzioni degli organi, allevia il dolore, rilassa e  riequilibra il sistema nervoso, mantiene la vitalità delle cellule ritardandone l’invecchiamento ed energizza il fisico. L’energia cosmica annulla le negatività accumulate e riporta la normalità in ogni settore del corpo e della mente. Chiunque può trarre benefici dall’utilizzo delle piramidi.

La Piramidologia

Chiunque conosce le famose piramidi egiziane, azteche, maya, ma forse pochi sanno quale  affascinante teoria accomuni queste immense costruzioni distribuite in tutto il mondo.

Ogni struttura dotata di forma piramidale perfetta, ha la qualità di accumulare nel suo interno un fascio di energia cosmica il cui effetto è stupefacente, sulla materia inanimata e utilissimo, per l’uomo, sia in campo terapeutico che per il semplice riequilibrio fisico.

Se si realizza, con alcuni accorgimenti, un modellino in ottone e ci si posiziona all’interno frutta, verdura, cristalli, lamette, acqua etc. si potranno ottenere risultati incredibili: il filo delle lamette si mantiene inalterato anche dopo ripetuti utilizzi, la carne si mummifica, piante e fiori hanno uno sviluppo eccezionale, tutti i cristalli utilizzati per cristalloterapia si caricano positivamente, tutte le attrezzature per praticare la radiestesia perdono le energie residue, l’acqua trattata, se bevuta, regolarizza l’apparato digerente e l’assimilazione di cibi, se spruzzata sulla pelle, protegge efficacemente dai raggi solari ed elimina eventuali alterazioni
cutanee.

Inserendovisi personalmente dentro le piramidi più grandi si potranno verificare ed apprezzare le virtù terapeutiche che offrono all’uomo, riequilibrando l’energia corporea, prevenendo disturbi e curando patologie dichiarate, dalla medicina tradizionale, cronichi. Il posizionamento sotto il letto dei modelli più grandi favorisce sensibilmente un sonno sereno.

Chiunque può essere interessato a provarle. Sono utili al rilassamento, alla meditazione, al caricamento di cristalli, fiori di Bach, olii essenziali e prodotti erboristici nonché al trattamento dell’acqua da consumare giornalmente con effetti meravigliosi. La semplice energizzazione quotidiana potrebbe regalare sensazioni indimenticabili.

La piramidologia, se seriamente e correttamente applicata, consente ad ognuno di giungere a risultati sia fisicamente che spiritualmente soddisfacenti ed appaganti.

I modelli di Piramide, per la loro forma, sono adatti alla terapia classica ed alla meditazione. Grazie alla vasta gamma di misure è possibile scegliere il modello più adatto alle proprie necessità di spazio e mobilità al suo interno.

Piramide Smontabile 80 – 100 – 120 – 140 – 200 Cm Cromata

In lega B29 oro con fissaggio Z-look

Piramide Smontabile Cromata (Giardino dei LIbri)

Piramide Smontabile Cromata (Macrolibrarsi)


Il cappello Sovrapiramidale ORO (da acquistare separatamente ) è utile per filtrare le frequenze dei chakra … sono disponibili in 7 colori … ogni colore è utile a filtrare le frequenze del chakra corrispondente.


Piramide Smontabile 40 Cm + Concentratore – In lega B25 placcata oro

Compralo su il Giardino dei Libri


Piramide Smontabile 30 Cm + Concentratore – In lega B25 placcata oro

Compralo su il Giardino dei Libri


Piramide Fissa 20 Cm + Concentratore – In lega B25 placcata oro 24K

Compralo su il Giardino dei Libri – Compralo su Macrolibrarsi


Piramide Fissa 13 Cm + Concentratore – In lega B25 placcata oro 24K

Compralo su il Giardino dei Libri – Compralo su Macrolibrarsi

Piramidi che trasformano l’energia negativa in energia positiva » Vai alla pagina dedicata


Concentratore di energia piramidale.

I concentratori sono dischi realizzati in lega speciale, secondo la formula risultato di anni di ricerche dell’lng. Camacio Pando collaboratore dell’equipe che ha operato consentendo la realizzazione del testo “Piramidologia”.

Avendo la proprietà di attirare parte dell’energia disponibile in un punto desiderato, vengono posti normalmente sotto la colonna vertebrale ed in particolar modo in prossimità del cuore e del capo oltre che localmente a contatto con la parte malata.

Esiste una relazione diretta tra la dimensione della piramide utilizzata ed il numero necessario di questi dischi per ottenere il risultato ottimale. Approssimativamente ogni concentratore è in grado di attirare tutta l’energia generata da 20 – 25 centimetri di lato della piramide in cui è inserito (es. la piramide con base cm. 120 necessita di 5 – 6 concentratori di energia per saturarsi).

Tuttavia per chi non fosse in possesso della serie completa consigliamo di dotarsi di almeno un concentratore ogni piramide posseduta ipotizzando di incrementare il numero gradualmente.

Concentratore Specifico – Adatto alla canalizzazione dei chakra


APPROFONDIMENTI

L’Energia della PiramideContiene una piramide per esperimenti pratici. La piramide è un potente accumulatore di energia cosmica.

Realizzata in scala alla grande Piramide di Cheope e correttamente orientata, essa consente esperimenti con risultati incredibili: il filo delle lame torna perfetto, gli elementi organici vengono mummificati e conservati indefinitamente, piante e fiori hanno uno sviluppo eccezionale, anche in assenza di luce, e così via.

La piramide, inoltre, costruita in qualsiasi materiale e dimensione, ha benefici effetti anche sull’uomo: dona calma, benessere e serenità, aiuta a vincere l’insonnia, è utile contro alcuni disturbi psicosomatici e “energizza” tutte le cellule e gli organi del corpo umano, apportando all’organismo una rinnovata e straordinaria vitalità; infine, evidenzia facoltà e fenomeni paranormali, quali telepatia, chiaroveggenza, medianità, radiestesia e psicofonia.

L'Energia della Piramide
Contiene una piramide per esperimenti pratici

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Piramide di Orgonita e cristalli di 7 chakra, trasforma l’energia negativa in energia positiva, per la meditazione e EMF protezione. Permette di tramutare le energia negative (e nocive) risultanti dalle emissioni elettromagnetiche di apparecchiature elettriche quali antenne di ripetitori radio e telefonici, televisori, elettrodomestici, cellulari, cavi dell’alta tensione, luci al neon, etc., in energia orgonica positiva, rigenerando e bilanciando il campo energetico.

di Green Cross Toad


Articoli correlati….

Piramidologia Applicata alla Radionica – Studio e pratica dell’uso della piramide per riequilibrio energetico

Magia della Piramide – Le tecniche rituali tra magia e scienza. Le tecniche rituali tra magia e scienza .

Egyptian Healing – L’arte di creare l’armonia fra la propria dimensione spirituale e il Divino.

Chakra Blend – Kit di Riequilibrio Energetico per i 9 Chakra – Potenzia i tuoi chakra ogni giorno utilizzando il set completo di Miscele Chakra Blend Colour Energy!

Shape Power – Il Potere della Forma – Un libro rivoluzionario nel campo delle energie. Questo libro è il risultato di 35 anni di ricerche, finanziate personalmente, alla scoperta di come le forme e i diversi materiali convertono l’etere universale in altre forze ed energie. Un esempio è la capacità della forma a piramide di raccogliere e focalizzare l’energia eterica…

Precedente Legge di attrazione – immaginazione creativa Successivo Instant English