Crea sito

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio.

Dedico questo libro a tutti i viaggiatori, con o senza bagagli; a tutti gli animi intrepidi, di qualsiasi epoca; a tutti i traghettatori Anne Givaudan

Anne Givaudan ci propone degli strumenti chiave per entrare in un mondo nuovo.

Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un’evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e poi a 5 dimensioni. L’autrice ci spiega che il passaggio è già avvenuto, e precisamente ad opera dei molti che si sono dedicati alle meditazioni per il pianeta nel famoso dicembre 2012 di cui parlavano le antiche profezie di molti popoli del pianeta.

Cosa sono la quarta e la quinta dimensione?

Come effettuare la transizione verso di esse nel modo più sereno e meno travagliato possibile?

Come essere co-creatori di questa nuova Terra?

Questa “guida per viaggiatori verso altre dimensioni” si fonda sui consigli degli Esseri saggi e superiori che Anne da tutta la vita contatta durante i suoi viaggi astrali.

Questa è dunque una piccola guida per i viaggiatori in partenza per altre dimensioni, le quali sono ben più presenti nella nostra vita di quanto ancora osiamo immaginare; una guida piena di suggerimenti e strumenti, perlopiù provenienti da altri Esseri che hanno percorso questa tappa evolutiva collettiva molto prima di noi.

ANNE GIVAUDAN è autrice e coautrice di 17 libri, tradotti in undici paesi. Nota ai lettori da molti anni (dal 1979) in particolare per aver esplorato il viaggio fuori dal corpo e per aver messo a disposizione del pubblico le terapie essene, i suoi libri spaziano dai mondi del dopo-vita alla vita su altri pianeti, e affrontano i principali interrogativi di questa nostra esistenza. Anne Givaudan auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura: illuminata e pluridimensionale.

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

  • Alleanza – Viaggiando fuori dal corpo l’autrice incontra delle guide che le permettono di esplorare i mondi astrali coscientemente.
  • Forme Pensiero – Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube