Il Piccolo Manuale della Felicità

Il Piccolo Manuale della Felicità – Le istruzioni di un maestro per vivere felici.

Per essere veramente liberi, bisogna conoscere la nostra reale essenza.

il-piccolo-manuale-della-felicita-1

Le leggi che agiscono sull’uomo sono le stesse che permeano l’universo, esse sono immutabili e attive, seppur su scala diversa, egualmente dappertutto.

In questo libro Emanuela Magnoni, specialista in Ipnosi Regressiva ed ideatrice della disciplina della Veglia Medianica, indica i mezzi concreti, appresi grazie alla sua professione, alla sua esperienza di vita ed agli insegnamenti trasmessagli dal suo maestro, per liberarsi dalla sofferenza e e vivere una vita all’insegna della gioia.

“La felicità è l’obiettivo tutti, tuttavia molti credono sia un utopia, altri sono convinti che esista ma non ne conoscono la ricetta. Intravedono dei raggi di luce nella loro vita, dei momenti di amore e dolcezza, tuttavia non possiedono la ricetta, il manuale pratico per far si che questi momenti si stabilizzino nel tempo, che essi diventino il nostro stato naturale dell’essere.

A chi rivolgersi per avere un manuale della felicità, ovvero possedere le istruzioni semplici per vivere sempre felici? Alla religione, alla psicologia? A se stessi?

In realtà l’ultima risposta è la più giusta: a se stessi. D’altro canto abbiamo bisogno di una guida che ci indichi la corretta via, qualcuno che l’ha percorsa, è inciampato molte volte e si è rialzato, qualcuno che porti luce nell’oscurità e ci indichi il corretto sentiero, il più corto, il meno impervio e più luminoso.

Dopo tanti anni di ricerca interiore e di esperienza professionale nel mondo dell’anima e della mente sono stata avvicinata da un maestro, che mi ha trasmesso la conoscenza del “Piccolo manuale della felicità”. Egli mi ha detto che per il momento desidera mantenere l’anonimato in vista di una missione di grande importanza che intraprenderà in una certa data, che già ha stabilito. Il momento è vicino e, secondo lui, “il terreno è quasi pronto”.

“Il piccolo manuale della felicità” è un libro semplice, alla portata di tutti. È stato scritto appositamente per essere compreso, su vari livelli, da ogni tipo di persona. Esso è veramente in grado di cambiare la vostra vita, come il mio maestro ha cambiato la mia.”

Il Piccolo Manuale della Felicità
Le istruzioni di un maestro per vivere felici

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri


Felicità è…  500 modi per vivere la gioia del momento!  Le piccole cose della vita fanno la felicità!

Felicità è… Passeggiare sulla spiaggia, guardare un vecchio film con gli amici, liberarsi degli oggetti che non ci rappresentano più, una bella corsa, un davanzale fiorito, un picnic all’aria aperta… sono momenti che non costano nulla, ma sanno regalarci un’oasi di gioia e benessere nel caos della vita quotidiana.

Lisa Swerling e Ralph Lazar, con le loro inconfondibili illustrazioni, suggeriscono 500 modi per rendere speciale ogni attimo e vivere a pieno il presente. Perché la felicità, in fondo, è una cosa semplice.

Felicità è...
500 modi per vivere la gioia del momento!
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Tu Sei Nato Felice – Quello che devi sapere per non farti portare via la felicità da nessuno. Nemmeno da te stesso.


Il nostro universo è regolato da due leggi che non troverai nei libri di fisica, ma se le conosci e ne terrai conto la tua vita migliorerà istantaneamente. La prima legge è che l’universo ha una natura dualistica. Questa legge dice che niente esisterebbe per te se.. »  continua a leggere

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Dio Ci Vuole Felici Successivo Radicamento - La connessione a Madre Terra