Piatto di Sale Himalayano Tondo

Cottura a vapore senza vaporiera: tutti i benefici per mangiare più sano e preservare le proprietà organolettiche dei cibi. Leggi »


Piatto di Sale Himalayano Tondo – Per la cottura e la preparazione a freddo delle pietanze-

Questo piatto è stato tagliato artigianalmente da un’unica lastra di sale himalayano.

Potete utilizzarlo per cucinare o come piatto da portata. Il sale trasmette il calore e vi permette anche di friggere le pietanze, come piatto da portata aggiunge un tocco esotico alla tavola senza bisogno di aggiungere sale.

Il piatto può essere utilizzato anche come teglia da forno.


Cerchi un Estrattore di succo? Sei nel posto giusto. Qui trovi recensioni, opinioni, classifiche e tante curiosità sugli estrattori di succo. Estrattori di succo »


Utlizzo a freddo: raffreddare in un abbattitore dalle 6 alle 8.00 ore.

In caso di pesce è necessario raffreddare insieme alla piastra anche la pietanza, il grande vantaggio rispetto al ghiaccio è che le pietanze non si attaccano.

Piatto di Sale Himalayano Tondo
Per la cottura e la preparazione a freddo delle pietanze

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

Lampada di Sale Himalaya. – Le lampade in funzione rilasciano ioni negativi che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell’aria, purificandola. Una lampada di sale è in grado di proteggere dall’elettromagnetismo generato dai computer; per questo motivo è particolarmente consigliato averne una negli uffici e in casa. Possono essere utilizzate quotidianamente vicino a televisori e pc, nelle stanze con fumatori, nelle stanze in cui si effettuano terapie possono favorire il rilassamento e la guarigione. Danno anche sollievo per sinusiti, allergie e crisi d’asma.

Sale dell’himalaya – Il sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi, infiammazioni cutanee, herpes…), portare sollievo nel caso di allergie e malattie da raffreddamento, trattamento delle varie affezioni renali, dei problemi femminili… Puro con i suoi 84 elementi naturali ed oligoelementi, è prezioso per ripristinare il nostro equilibrio e rimuovere le scorie che accumuliamo anche assumendo sali da cucina industriali. E’ privo di additivi e delle sostanze inquinanti che impoveriscono il sale marino. Il sale cristallino contiene l’energia di cui il nostro corpo ha bisogno. Più informazioni »

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help»

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Le immagini pubblicate sono valutate di pubblico dominio, altre sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info »


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Cuscino di Sale Himalayano Successivo Saponetta ai Cristalli di Sale Himalayano