Crea sito

Perché Vogliamo che tu sia Ricco

Perché Vogliamo che tu sia Ricco – Due uomini, un solo messaggio

Come puoi risolvere un problema se non riesci prima a vederlo?

Gli autori ti offrono alcune intuizioni e linee guida per focalizzarti sul problema e trovare le soluzioni. Poi spetta a te far seguire l’azione ai pensieri e i risultati all’azione!

Donald Trump e Robert Kiyosaki hanno deciso di scrivere insieme questo libro – ai primi posti delle classifiche americane – per la loro comune passione nel trasmettere un messaggio e per il loro desiderio di dare la giusta enfasi all’istruzione finanziaria.

Ci sono tre livelli di consigli finanziari: i consigli per i poveri, i consigli per il ceto medio e i consigli per i ricchi.

I consigli finanziari per i poveri sono che lo Stato provvederà a loro. I poveri contano sulla Previdenza Sociale e sul servizio sanitario statale.

I consigli finanziari per il ceto medio sono i seguenti: trovati un posto fisso, lavora sodo, vivi al di sotto delle tue possibilità, risparmia denaro, investi a lungo termine nei fondi comuni e diversifica.

La maggior parte dei membri del ceto medio è costituita da investitori passivi, investitori che lavorano e investono per non perdere. I ricchi sono investitori attivi che lavorano e investono per vincere.

Questo libro ti propone di diventare un investitore attivo, di espandere le tue possibilità per vivere una vita straordinaria lavorando e investendo per vincere.

  • Come investire per Vincere
  • I vincitori assumono il controllo
  • Pensa alla grande
  • Perché alcune persone non vogliono diventare ricche… non riescono a diventare ricche
  • Se qualcosa influirà sulla tua vita, è meglio sapere il più possibile in proposito
  • C’è una differenza tra risparmiatori e investitori…
  • In quale quadrante vuoi vincere?
  • Tutti hanno problemi economici. Se vuoi arricchirti, risolvi i problemi. Identificare i problemi crea l’opportunità per creare una soluzione
  • Una delle ragioni per cui tante persone si sentono insicure è che le scuole non hanno mai insegnato loro l’importanza del controllo nella vita
  • La maggior parte delle persone fa fatica con il denaro perché a scuola impara solo a lavorare per il denaro. Di rado impara a far lavorare il denaro per sé

“In questo momento di incertezza economica, questi due titani del business hanno unito le forze in un libro che risponde al pressante bisogno di istruzione finanziaria”. Steve Forbes (Presidente & CEO, Forbes, Inc.)

“Non puoi risolvere i problemi economici con il denaro. Li puoi risolvere solamente con l’istruzione finanziaria”.

Perché Vogliamo che tu sia Ricco
Due uomini, un solo messaggio

Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato.. Il Business del 21° Secolo.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube