Crea sito

Perchè le Persone Buone a Volte si Comportano Male

Perchè le Persone Buone a Volte si Comportano Male Illuminare il nostro lato oscuro e quello altrui per non ferire gli altri e noi stessi

«Indagare sul perché le persone buone a volte si comportano male e sul perché si può essere il peggior nemico di se stessi è una delle più intense ricerche che si possano intraprendere.

È un’illuminante spedizione alla scoperta e all’esplorazione del vasto e spesso nascosto lato oscuro che influenza le nostre scelte e pervade ogni sfaccettatura della nostra esperienza umana.»

In questo manuale, Debbie Ford, terapeuta statunitense di fama internazionale, ci aiuta a comprendere quali sono le ragioni che ci spingono a compiere certe azioni che a volte non riusciamo a evitare, e di cui spesso ci pentiamo un istante dopo, come tradire, mentire, manipolare, offendere, ma anche cedere alla pigrizia o all’autorimprovero.

E ci spiega come riconoscerle negli altri e come sconfiggerle dentro di noi.

Debbie Ford terapeuta statunitense di fama internazionale, si è specializzata nell’analisi del cosiddetto «lato oscuro» del carattere delle persone. I suoi libri scalano regolarmente le classifiche di vendita negli Stati Uniti e le hanno permesso di guadagnarsi un’enorme notorietà. Il suo sito ufficiale, www.debbieford.com, sul quale è possibile consultare il vasto programma di incontri, corsi e seminari da lei tenuti in tutto il Paese, è visitato ogni giorno da migliaia di persone.

Perchè le Persone Buone a Volte si Comportano Male
Illuminare il nostro lato oscuro e quello altrui per non ferire gli altri e noi stessi

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli… Le persone potrebbero imparare dai loro errori, se non fossero così occupate a negarli

Libro correlato… Illumina il tuo Lato Oscuro – Riprendi il tuo potere, la creatività, i sogni e la grandezza.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube