Crea sito

Perché le Donne Credono nel Colpo di Fulmine, gli Uomini nel Colpo di Culo

Perché le Donne Credono nel Colpo di Fulmine, gli Uomini nel Colpo di Culo. Il divertentissimo libro – verità sul rapporto di coppia.

La guida che ci accompagna nell’avventura più grande di tutte: il viaggio dentro noi stessi.

Questo libro è per tutti coloro che credono che l’amore sia meno psicologia e più allegria.

In un’epoca iper-romantica quale quella attuale, Beppe Tosco ha scritto un pamphlet umoristico capace di ridimensionare i miti dell’amore: il principe azzurro, l’altra metà del cielo, l’innamoramento, il serio progetto di vita a due, l’amore come scelta e compagnia sognante.

Tutte cose che esistono, sia ben chiaro, ma più in letteratura che in natura. Svincolandolo dalle invenzioni che romanzieri, psicologici e educatori hanno costruito, il rapporto uomo-donna torna a essere quella straordinaria e vivificante attrazione fra due persone che fa muovere il mondo. E vi pare poco?

Beppe Tosco. Attore teatrale per diversi anni, lavora coi più grandi registi  italiani ( Missiroli Ronconi Cobelli Scaparro ) in ruoli di primo piano.

Comincia a lavorare come autore comico radiofonico e televisivo nel 1990 per Radio Due scrivendo e interpretando maratone estive di sketches, poi passa alla TV e comincia la collaborazione con  Luciana Littizzetto.

Perché le Donne Credono nel Colpo di Fulmine, gli Uomini nel Colpo di Culo
Il divertentissimo libro – verità sul rapporto di coppia

L’amore a prima vista o “il colpo di fulmine” esistono davvero? Nella puntata di oggi troverai i 5 risultati chiave di una ricerca empirica sull’amore.

Gennaro Romagnoli

Articolo correlato…. Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere. Il libro sui rapporti di coppia più venduto nel mondo.

Secondo voi l’amore arriva con la conoscenza della persona o anche con il colpo di fulmine..❓❓❓ Le risposte dei lettori

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube