Perchè la tua Vita fa Schifo E cosa puoi farci

Perché la tua vita fa schifo … E cosa puoi farci…

Se la tua vita fa schifo, consideralo come un campanello d’allarme, un caldo invito a cambiare le carte in tavola.

UN TITOLO PROVOCATORIO PER PORCI LA FATIDICA DOMANDA…. STIAMO VIVENDO DAVVERO LA VITA CHE DESIDERIAMO?

La tua vita fa schifo?

Rispondi sinceramente a queste domande:

  • Cedi il tuo potere permettendo ad altri di diventare più importanti di te?
  • Fai le cose giuste per accenderti di vitalità, o ti dedichi più spesso a ciò che ti priva di energia e positività?
  • Dici di sì quando invece vorresti dire di no?
  • Cerchi di giustificare sempre gli altri?
  • Ti stai godendo la vita?

Se dopo aver risposto hai sentito suonare un piccolo campanello d’allarme, allora la tua vita, come un motore, potrebbe aver bisogno di una piccola registrata.

La vita di molti individui fa schifo e chi sta a guardare non lo viene mai a sapere.

Molti individui sono protagonisti di una vita che fa schifo e non lo sanno neanche. Oppure, ne sono consapevoli, ma non sanno come fare per fuggire da quella prigione, le cui mura sono troppo spesse da abbattere e troppo alte da superare.

Se in qualche modo la tua vita è un fallimento; se l’esistenza che conduci all’esterno non corrisponde con ciò che sei nel tuo intimo; se stai male e ti senti impotente, questo libro ti offre una carta stradale per uscire dall’inferno. Puoi decidere di continuare a sopportare il dolore e di morire un po’ di più ogni giorno che passa, mentre ti allontani disperato dai sogni e dai desideri del tuo cuore; oppure, puoi trovare una via d’uscita.

Forse la tua vita non fa così schifo.

Forse è solo un suo aspetto a non soddisfarti. Forse il problema è il lavoro, la tua relazione di coppia, il denaro o forse, semplicemente, non stai bene. Può anche darsi che le cose vadano bene per la maggior parte del tempo, e che vadano male solo in alcuni momenti. Non ha importanza.

Quando le cose non vanno bene, non vanno bene.

Vuoi accontentarti o vuoi imparare a ottenere tutto quello che vuoi dalla vita?

Se la tua vita fa schifo, la faccenda è seria.

È un importante campanello d’allarme. È un invito a fare qualcosa di diverso, a non ostinarti a ripetere gli stessi errori. Se le monete continuano a cadere da un buco nella tasca, la soluzione non è mettersi alla ricerca di un secondo lavoro. La soluzione è chiudere il buco.

Questo libro ti aiuta a individuare eventuali falle nel sistema, e a rattopparle. È un libro sincero, pragmatico e diretto.

Anche la vita può accanirsi. Se la vita infierisce su di te, forse dovresti cercare di capire il perché, in modo da poter fare qualcosa prima che sia troppo tardi. Mano a mano che affronti le falle e che le chiudi, i problemi si trasformano in doni.

Insieme, possiamo tramutare la tragedia in trionfo e rendere tutto una vittoria.

Nelle poche pagine che seguono, troverai un elenco delle dieci azioni più comuni che possono mandare a rotoli la tua vita, e che probabilmente compi.

Poi, ti mostrerò come ribaltare la situazione. Tu non sei una vittima, sei un potente creatore. Puoi attuare i cambiamenti necessari nella tua esistenza per ottenere i risultati che desideri.

Ti garantisco che se metti in pratica i principi che ti insegno, la tua vita cambierà in meglio, chiudendo una falla alla volta. Lungo il cammino è possibile che arrivi a innamorarti di te stesso.

Alan Cohen, una delle voci più accattivanti e sincere del panorama del self help internazionale, ti spiega perché la tua vita fa schifo e ti dice cosa fare per cambiarla.

Per esempio, buttare giù dal piedistallo tu-sai-chi; smettere di imitare e cominciare a creare; dare retta all’intuito; non permettere agli altri di scegliere al posto tuo; smettere di pensare che il tuo destino dipenda da qualche misterioso fattore esterno…

Alan Cohen ha scritto molti best seller, tradotti in 23 lingue. Collabora con Jack Canfield (maestro di The Secret) alle serie di grande successo Brodo caldo per l’anima e Una tisana calda per l’anima. Tiene seminari nel campo della crescita personale, della salute olistica, delle relazioni personali e dell’equilibrio tra lavoro e vita.

Guida i famosi Life Mastery Training in tutto il mondo ed è il fondatore di All About U., un istituto dedicato all’apprendimento superiore. E’ membro onorario dell’Omega Institute for Holistic Studies. Spesso ospite di programmi televisivi e radiofonici, vive a Maui, nelle Hawaii, dove tiene ritiri sull’arte di vivere.

Perchè la Tua Vita fa Schifo
…e cosa puoi farci

Approfondimenti – eBook Omaggio – Addio SchifoLandia – tratto da Perchè la tua Vita fa Schifo  E cosa puoi farci

Keep Calm e Goditi il Viaggio –  È inutili chiedersi se ci sia vita dopo la morte; la domanda da farsi è se si vive davvero prima che sia troppo tardi.

Rispondi sinceramente a queste domande:

  • Cedi il tuo potere permettendo ad altri di diventare più importanti di te?
  • Fai le cose giuste per accenderti di vitalità, o ti dedichi più spesso a ciò che ti priva di energia e positività?
  • Dici di sì quando invece vorresti dire di no?
  • Cerchi di giustificare sempre gli altri?
  • Ti stai godendo la vita?
  • Se non sei soddisfatto della tua vita, consideralo come un campanello d’allarme, un caldo invito a cambiare le carte in tavola.

Siamo stati condizionati a credere di essere più piccoli di ciò che siamo realmente. Ci siamo adattati a una vita da lillipuziani quando invece potremmo essere dei giganti e fare cose grandi. Abbiamo il potere di compiere il primo passo per uscire da uno stato ipnotico che ci ha assuefatti a essere piccoli e deboli e diventare grandi e potenti, creare la nostra vita, fare le nostre scelte.

Alan Cohen, una delle voci più accattivanti e sincere del panorama del self help, ti spiega perché non sei soddisfatto della tua vita e ti dice cosa fare per cambiarla. Per esempio, buttare giù dal piedistallo tu-sai-chi; smettere di imitare e cominciare a creare; dare retta all’intuito; non permettere agli altri di scegliere al posto tuo; smettere di pensare che il tuo destino dipenda da qualche misterioso fattore esterno e cominciare a vivere, finalmente.

Keep Calm e Goditi il Viaggio

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Articoli correlati…

L’Arte di Essere Felici – Tratta te stesso come un essere speciale. “Quello che non è accaduto in 10 anni può succedere in un solo giorno. Basta cambiare atteggiamento mentale”

Come Lasciare Tutto e Cambiare Vita –   Non è mai troppo tardi per voltare pagina…

L’Arte di Far Succedere le Cose – Come imparare a disegnare consapevolmente la propria vita

I 4 Scopi della Vita – Questo libro è particolarmente adatto a coloro che si trovano di fronte a un cambiamento. Esploriamo insieme questi quattro scopi…


Contenuti da leggere….

10 modi per creare una giornata positiva – Ti sei mai chiesto : Come mai delle giornate sono così belle mentre delle altre sono così terribili? leggi l’articolo

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente AstroLove - Amori Zodiacali Successivo Preghiera Per Realizzare un Desiderio