Crea sito

Perchè ho scelto proprio Te

La relazione d’amore è come un viaggio; inizia con l’innamoramento che ci trasporta in un mondo di favola e prosegue con l’affievolirsi dell’innamoramento e l’inizio di una fase di incomprensione e di lotta dolorosissima che si protrae fino ad un punto in cui si prospettano tre possibilità: restare testardamente in questa continua lotta, separarsi, fare un salto di qualità, cioè, smettere di discutere, iniziare a dialogare e imparare finalmente a comprendersi e sostenersi reciprocamente nei propri bisogni e desideri.

Questo libro racconta di questo, delle ragioni per cui si sceglie un partner e delle ragioni per cui successivamente lo si vorrebbe lasciare o tenere per sempre.

I vari capitoli accompagneranno i lettori e le lettrici alla comprensione delle tre fasi del percorso di coppia: l’innamoramento, la fase inconscia e infantile, la fase conscia e adulta della relazione d’amore.

Grazie agli esercizi proposti alla fine di ogni capitolo, i lettori acquisiranno gli strumenti concreti per cambiare le cose che non vanno.

Perchè ho scelto proprio Te - Libro
Imparare a dialogare nel rapporto di coppia
Ordina su Il Giardino dei Libri

Altri titoli che ti potrebbero interessare…

Falli a Pezzi –   Scoprire i meccanismi degli uomini per trovare quello giusto-

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube