Perché 2 + 2 fa 4? Il tempo reale, la vita, il mondo

Perché 2 + 2 fa 4? Il tempo reale, la vita, il mondo.

Claudio Messora intervista per la prima volta Corrado Malanga. Docente, ricercatore, oltre 50 pubblicazioni all’attivo, Malanga partendo dalla fisica quantistica e attraversando come in un ologramma l’intero universo, vi spiegherà l’errore comune nella lettura della formula di Einstein, la differenza tra coscienza e consapevolezza, perché secondo il secondo principio della termodinamica i soldi sarebbero da eliminare, come i governi corrotti siano destinati a cadere secondo le leggi che governano la simmetria dell’universo e quale è l’unica rivoluzione che ancora resta da fare.

Ogni cosa, nel mistero del tempo reale o immaginario che sia, nell’illusione del mondo e in quella sconvolgente esperienza che chiamiamo vita, ha un significato che va oltre l’apparenza, e alla fine di questa chiacchierata capirete forse anche quale segreto si celi dietro alla banalità più ovvia che crediamo di conoscere, ovvero che 2 + 2 fa 4. Fonte video Youtube

Leggi “Il mondo felice. Un viaggio verso i luoghi della coscienza” di Corrado Malanga. Il Mondo Felice esiste, è dentro di noi, e Malanga ci racconta come portarlo fuori.

Articolo correlato.. Coscienza – Un’indagine sull’universo che si annida dentro di te.

Se ancora la Tua sete di sapere non si è placata, leggi anche questi articoli….

Alchimia trasformativa – L’alchimia come via per la felicità incondizionata…  leggi »

Presente e futuro esistono simultaneamente nell’ universo. Una nuova teoria controversa sul tempo indica che il presente e il futuro esistono simultaneamente nell’ universo. La tesi dei ricercatori. leggi »

Lascia il tuo commento:
Precedente Comprendere le emozioni Successivo Archetipi - Le chiavi dell'universo