Percepire la Griglia di Kryon

Percepire la Griglia di Kryon – Miracoli e legge di attrazione, come co-creare a partire dalla fonte

In quest’opera l’autrice offre due strumenti per aiutarci ad attirare a noi ciò che vogliamo; la Legge D’attrazione e l’unione alla “Fonte”, ovvero al “Il Dio che è in noi”.

Imparerete a manifestare i vostri desideri, uscendo dagli schemi comuni della co-creazione. Altre chiavi mancanti per sfuggire allo spazio-tempo, superando i limiti umani e la stessa Legge d’Attrazione, sarà il passo successivo, per affinare ulteriormente ciò che va’ al di là del desiderio stesso!

Il testo include inoltre la conferma dell’autrice sull’esistenza della Griglia Magnetica di Kryon, entità angelica canalizzata dal medium Lee Charroll, conferma percepita in una visione avuta in uno dei suoi viaggi Astrali nella dimensione parallela.

E’ proprio attraverso questa Griglia, o Spazio di Mezzo, così come viene definito dalle entità Siriane e Guide invisibili canalizzati dall’autrice, che viene veicolato il nostro intento e la possibilità di compiere Miracoli!

Percepire la Griglia di Kryon
Miracoli e legge di attrazione, come co-creare a partire dalla fonte

Voto medio su 7 recensioni: Buono

Approfondimenti video. Percepire la Griglia di Kryon di Silvia Fazzari. Imparare a co-creare il proprio destino con la legge dell’ attrazione e la connesione alla “Fonte” , al Dio che è in te.

Articolo correlato… Nuove Tecniche Multidimensionali di Proiezione Astrale – Il viaggio di ritorno e la legge dell’Attrazione

Chi è Kryon – Kryon è un’entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell’energia di quella che chiamiamo “nuova era”. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore. Kryon canalizza tramite Lee Carroll vedi Canalizzazioni di Kryon »

Per approfondimenti leggi….

La Legge dell’Attrazione è una cavolata …. ma funziona! Scopri perché.

Co-Creare con l’Anima – La Magia Accade Quando Rilasciamo Convinzioni Limitanti.

Precedente Te lo Leggo in Faccia Successivo La pausa. Passaggio da mondo esterno al mondo interno