Per un Mondo Migliore

Per un Mondo Migliore. Un insegnamento per l’umanità di oggi e di domani. 

Questo volume completa e conclude una trilogia di cui fanno già parte “Dai mondi invisibili” e “Oltre l’illusione“, precedentemente pubblicati.

L’esposizione è, come sempre, limpida, chiara e logica. L’intera opera getta le basi per un rinnovamento spirituale, morale e sociale dell’umanità i cui principi giacciono, spesso sopiti, nell’intimo di ognuno di noi.

La lettura di quest’opera è pertanto una scoperta di se stessi ed una via verso l’identificazione con l’Uno.

Per un certo tratto – quello già percorso dalla maturazione spirituale di ciascuno – il cammino è agevole; ma esso diviene man mano più difficile, dal momento che è arduo rivelarsi a se stessi e superare il proprio “io” per restituirsi al Tutto, affinché la coscienza individuale diventi coscienza cosmica e il relativo ritorni nell’Assoluto.

A ciò mirano i preziosi insegnamenti dei Maestri del Cerchio Firenze 77, che ci accompagnano e ci guidano lungo la via della Verità, della ricerca della conoscenza del nostro essere interiore. Insegnamenti grandiosi, semplici e immensi, che potranno – se ascoltati e messi in atto – cambiare il mondo di domani cominciando dall’oggi, trasformare l’umanità cominciando dall’uomo.

Il libro è totalmente trascritto dai dettati medianici delle Entità guide del Cerchio, ed è completato da un utilissimo glossario, che spiega i termini esoterici contenuti nei tre volumi nella apposita stesura degli stessi Maestri invisibili.

A questo volume è allegata in omaggio un CD contenente le voci dei Maestri del Cerchio e i loro insegnamenti.

Il Cerchio Firenze 77, avvalendosi dell’opera del celebre medium Roberto Setti scomparso nel 1984, ha contribuito ad affermare e documentare in modo sistematico la presenza di Entità di mondi paralleli.

Per un Mondo Migliore +CD
Un insegnamento per l’umanità di oggi e di domani

Speranza per un Mondo Migliore! La via delle comunità cooperative Nazismo, dittature, la dura realtà del “sogno” americano: dove sono finite quelle società ideali racchiuse nelle nostre memorie ancestrali? L’autore è ancora convinto che ci sia una via d’uscita.

Speranza per un Mondo Migliore!
La via delle comunità cooperative

Altri articoli…

Le Grandi Verità Ricercate dall’Uomo

A Dream for the World – Un sogno per l’umanità

I Creativi Culturali – Persone nuove e nuove idee per un mondo migliore.

Il bene che ritorna: lezione di vita in un corto – Il bene che fai, torna sempre indietro: il corto che commuove il web

Necessaria presa di coscienza – La qualità della vita di cui ci si preoccupa oggi, dipende unicamente dalla qualità della nostra condotta. Non potremo migliorare la prima se non miglioriamo la seconda.

Precedente Zeitgeist - La verità ci renderà liberi Successivo Smetti di Soffrire, Inizia a Vivere