Per Sempre Giovani

Per Sempre Giovani – Il circolo virtuoso della longevità

Nessuno vuole invecchiare. Ma c’è una buona notizia: ormai la scienza e le ricerche mediche hanno capito come mantenerci giovani – cioè in salute, in forma, lucidi e attivi – per molti più anni rispetto alle generazioni che ci hanno preceduto. Leggendo Per sempre giovani lo capirete anche voi.

Scopri i passi vincenti di un esclusivo percorso verso la longevità:

  • Come fermare il processo di invecchiamento
  • Le diete migliori per restare giovani
  • I trucchi per proteggere tre amici preziosi: cervello, fegato e occhi
  • I miracoli della chiropratica
  • La chiave per regolare il metabolismo: la tiroide
  • In che modo le scarpe allungano la vita
  • Come sconfiggere due subdoli nemici: tumore e diabete
  • Quali sono gli ormoni della felicità per l’uomo e per la donna
  • Che cosa si può verificare davvero con i test genetici
  • Come vivere una menopausa e un’andropausa no problem

Due medici, Fabrizio Duranti e Gianluca Pazzaglia, hanno trasformato tutto ciò che la scienza ha scoperto in indicazioni accessibili e applicabili alla vita di ogni giorno. Superalimenti, integratori, cosmeceutici, ormoni, test genetici: le soluzioni sono alla portata di tutti. Saprete cosa fare per raggiungere il benessere psicofisico in modo personalizzato, e potrete cominciare a farlo da subito, senza nessuna difficoltà.

Gli autori hanno unito le loro competenze a quelle dei maggiori esperti di ogni settore della salute, della prevenzione, dell’anti-invecchiamento per fornire risposte e suggerimenti, tra i quali: un’alimentazione su misura capace di mantenervi magri e pieni di energia, l’attività fisica che vi terrà sani e scattanti senza logorare il vostro corpo, i segreti per una mente sempre brillante e un inossidabile equilibrio emotivo.

Sfogliate queste pagine e troverete mille spunti, leggetele e saprete esattamente ciò che vi occorre per innescare il vostro personalissimo circolo virtuoso della longevità: un metodo a 360 gradi, semplice e sicuro, per allontanare le malattie e fermare il tempo.

La strada verso un’eterna giovinezza non è più così in salita.

Il circolo virtuoso della longevità
Ordina su Il Giardino dei Libri

Fabrizio Duranti, medico specialista in chirurgia generale-chirurgia plastica, è a tutt’oggi considerato un grande esperto per il conseguimento delle massime prestazioni umane: “Human maximum performance”. Da alcuni anni molti atleti di vertice seguendo le sue indicazioni hanno significativamente migliorato le proprie prestazioni e condizioni psicofisiche. Il Dott. Fabrizio Duranti è “Zone Certified Instructor” e membro del Comitato Scientifico EnerZona. Eccellente comunicatore, diffonde le sue tecniche attraverso conferenze e workshop in Italia e all’estero formando medici, farmacisti e operatori nel settore.

Gianluca Pazzaglia, specialista in radiologia, è impegnato da anni nella prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno. Viene considerato uno dei massimi esperti di endocrinosenescenza (l’invecchiamento dovuto a cause ormonali); su questo tema è relatore in congressi internazionali. È direttore di un centro di medicina preventiva a Perugia.

ARTICOLI CORRELATI:

PER APPROFONDIRE

  • La Felicità Qui e Ora – 10 consigli per una vita davvero felice – Scusi, posso chiederle quanti anni ha?Come cambiare prospettiva di vita dimenticandoci della nostra età! Quanti anni avreste se non sapeste la vostra età? Come vi sentireste se non sapeste quanto tempo fa siete nati? Avreste 20 anni, oppure 17, 95 o 5? Sembra un gioco di parole, ma non lo è! Sicuramente è una riflessione che disorienta, perché, se non conosceste la vostra età, come fareste a riconoscere il modo “giusto” di comportarvi? A tutti noi è stato insegnato a “comportarci secondo gli anni che abbiamo. Ma se ce ne dimenticassimo?
Lascia il tuo commento:
Precedente Lo Sciamano ci Parla Successivo Questa è la vita ...