Per Far Soldi Basta Averne un Pò

Per Far Soldi Basta Averne un Pò

Il denaro è una forma di pensiero. È un simbolo di energia e come tale non ha un valore reale e intrinseco. Non è né buono né cattivo, né positivo né negativo. È imparziale. Senza ombra di dubbio chi ha scritto che “il denaro è la causa di tutti i mali” non aveva un soldo! Non è possibile cavarsela sul piano fisico senza avere denaro. E anche se a volte l’amore per il denaro può rendere le persone cattive e strane, sta di fatto che senza denaro non si può essere liberi. La povertà è una restrizione e come tale è la più grande ingiustizia che si possa infliggere a se stessi. Stuart Wilde

Zemanta Related Posts Thumbnail

Permette al lettore di tracciare il proprio percorso verso l’indipendenza economica.

Per far soldi basta averne un po’ è per chi desidera vedere materializzati i propri desideri e per chi vuole conquistare libertà e indipendenza. Stuart Wilde illustra tutti i dettagli per raggiungere l’atteggiamento mentale giusto che conduce ad avere denaro, l’ESP (percezione extra sensoriale) del “denaro facile” e la metafisica dell’essere al posto giusto nel momento giusto, con l’idea giusta.

Informazioni originali e utili, stile fresco e divertente rendono la lettura piacevole e stimolante permettendo al lettore di tracciare il proprio percorso verso l’indipendenza economica.

Per Far Soldi Basta Averne un Pò

Da non perdere

In Memoria di Stuart Wilde – Il celeberrimo scrittore e Maestro di Metafisica Stuart Wilde è morto il 1 Maggio 2013, all’età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore mentre percorreva una strada panoramica attraverso l’Irlanda. Alla Finestra del Domani è stato l’ultimo scritto di Stuart Wilde …

Articolo correlato…. I soldi ci rendono cattivi? – Ecco il punto di vista di Paul Piff, psicologo sociale.

Lascia il tuo commento:
Precedente No Impact Man Successivo Relazioni d'Amore