Crea sito

Penso Positivo

Penso Positivo – Le strategie del pensiero positivo per cambiare il tuo modo di pensare

Scopri come conquistare te stesso e ciò che ti circonda, influenzare positivamente gli eventi, le tue azioni e gli altri attraverso i consigli e i segreti rivelati da uno dei massimi esperti e formatori italiani.

Scrivere un libro è difficile. Scrivere un libro capace di motivare gli altri lo è ancora di più: significa assumersi enormi responsabilità. Per questo mi sono fermato a riflettere a lungo.

Se uno scrive un romanzo d’amore o di avventura, può piacere o no, anche se il tutto si riconduce alla leggibilità e piacevolezza del testo. Nel mio caso volevo scrivere per motivare e per far capire alle altre persone che se uno crede può anche farcela; che si può riuscire nella vita anche senza le famose “spintarelle”, senza le raccomandazioni, oppure senza quello che io chiamo il “vile denaro”. Naturalmente in questo modo è molto più difficile imporsi, arrivare al successo. Ma si può, altroché se si può.

Il libro parla esattamente di questo: di come riuscire ad avere successo nella vita senza raccomandazioni e senza essere nati ricchi, facendo leva su una sola, grande risorsa: CREDERE IN SE STESSI.

Questo libro parla di come bisogna evitare di arrendersi, di come combattere le avversità senza farsi schiacciare e senza piangersi addosso. Parla di come sia importante, per non dire vitale, avere stima di se stessi e credere in quello che si fa. Questo libro parla anche di Te e delle Tue potenzialità. Questo libro parla del successo, e io conosco un solo tipo di successo: quello che consente di fare della Tua vita ciò che più desideri. Condividi questa mia affermazione? Se ritieni di poter essere l’autore del Tuo futuro, del Tuo destino, questo ebook è adatto a Te.

«Un uomo (o una donna), se ci crede veramente, può diventare re». Il significato di quest’affermazione è molto più profondo e veritiero di quanto possa sembrare; una persona, infatti, non deve necessariamente possedere un castello o una reggia per sentirsi un re. Una persona può sentirsi già un re nel momento in cui è in grado di gestire quello che gli accade intorno e indirizza, nel limite del possibile, gli eventi della vita. Della sua e, magari, di quella di qualcun altro.

Nessuno può stabilire se Tu sia un re o no se non Tu stesso.

Credimi: anche Tu puoi diventare un re lavorando su di Te, giorno dopo giorno. Ma Ti avviso: se non credi di poterlo diventare, mi dispiace, difficilmente lo potrai mai essere. Autore Giancarlo Fornei estratto da: PENSO POSITIVO – editore Bruno Editore

Sapevate che il nostro modo di pensare spesso influenza le nostre scelte, il nostro modo di apparire all’esterno e perfino l’esito delle nostre azioni? Certamente, perché il pensiero svolge la stessa funzione di una calamita: attira a sé tutto ciò su cui si concentra. Quindi se la natura dei nostri pensieri è positiva, allora avremo solo il meglio dalla vita, al contrario saremo dei perdenti. Basta un simbolo negativo per annullare il positivo. Questa non è algebra, è semplicemente autostima. Vi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di desiderare che accadesse una cosa con tanta intensità e poi quella stessa cosa si è avverata.

Basta un simbolo negativo per annullare il positivo. Questa non è algebra, è semplicemente autostima. Vi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di desiderare che accadesse una cosa con tanta intensità e poi quella stessa cosa si è avverata. Il nostro modo di pensare, infatti, spesso influenza le nostre scelte, il nostro modo di apparire all’esterno e perfino l’esito delle nostre azioni. Questo perché il pensiero svolge la stessa funzione di una calamita: attira a sé tutto ciò su cui si concentra. Il pensiero positivo unito alla programmazione neuro-linguistica è un ottimo strumento per affrontare la vita. Essere positivi, infatti, aiuta a raggiungere i propri scopi e affrontare le difficoltà con lo spirito giusto.

Le strategie del pensiero positivo per cambiare il tuo modo di pensare
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati….

Io Penso Positivo. Il libro che può cambiarvi la vita Pensatori positivi si diventa e se non lo siete é ora di cambiare, perché il pensiero positivo é l’arma segreta della New Age. E’ l’energia più potente e costruttiva dell’Universo.

Pensiero Positivo – Il potere delle Affermazioni – Louise Hay spiega come i nostri pensieri creano la nostra realtà. Sviluppare la capacità di cambiare i nostri pensieri a nostro piacimento è possibile e meraviglioso….

Una raccolta di frasi Motivazionali, tra le più belle che ci siano. Eccoti le frasi più belle che abbia mai letto

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube